Idee e grafici. - Cap. 2

basta che stiano al governo 6 mesi...fanno 2-3 leggi...e già l'Italia cambierebbe....

immagina solo se riuscissero a fare la legge che vieta ai condannati di ricoprire cariche pubbliche....Roma diventerebbe semi-deserta....:-o

oppure vietare le doppie/triple/quadruple cariche con corredo di incarichi vari...chi ricopre una carica può ricoprire solo quella e basta!...

a mio parere solo il m5s può fare cose del genere....gli altri non le faranno mai....
:sad:

Aggiungiamo via i finanziamenti ai partiti etc. etc.

Quoto

basta che stiano al governo 6 mesi...fanno 2-3 leggi...e già l'Italia cambierebbe....

immagina solo se riuscissero a fare la legge che vieta ai condannati di ricoprire cariche pubbliche....Roma diventerebbe semi-deserta....:-o

oppure vietare le doppie/triple/quadruple cariche con corredo di incarichi vari...chi ricopre una carica può ricoprire solo quella e basta!...

a mio parere solo il m5s può fare cose del genere....gli altri non le faranno mai....

Il mio voto e non solo lo avranno sicuramente .:up:Basta questa situazione dura ormai da troppo è diventata insostenibile:down:

per essere efficace chi e al governo e ruba li devono confiscare tutti i venni e poi galera sopra 12 anni e mai più possibilità di cariche pubiche di nessun genere .lasciare sollo 2 gradi di giudizio finito il quale nessun altro appello ,fuori dal governo dopo 3 legislature vadano a fare lavoro per conto loro se son capaci mangiano con quello :wall:

Ultima modifica:
Aggiungiamo via i finanziamenti ai partiti etc. etc.

Quoto

Mi spiace deludervi ma Napolitano è stato chiaro e categorico............in Italia nessun partito politico potrà destabilizzare il paese rendendoci ridicoli agli occhi dell'Europa e questo è un chiaro riferimento al M5S.
Ed io, che faccio i miei interessi ed opero in borsa spero che non accada mai una cosa del genere per il bene dell'Italia e dei miei soldi.
Tu Jedd,visto che ribadisci più volte di non operare per i motivi che più volte hai elencato,sei immune da questi rischi, ma gli altri NO.
E non mi venite a dire che basta portare i soldi all'estero....perchè è una sacrosanta caz..ta
All'estero puoi portare i soldi legalmente solamente se sei residente e se hai un lavoro stabile altrimenti nisba................quindi,per il bene dell'Italia e dei MIEI quatrini fan culo al M5S.....ma non perchè non lo stimi ma perchè, sarebbe un disastro immane per il paese !

Mi spiace deludervi ma Napolitano è stato chiaro e categorico............in Italia nessun partito politico potrà destabilizzare il paese rendendoci ridicoli agli occhi dell'Europa e questo è un chiaro riferimento al M5S.
Ed io, che faccio i miei interessi ed opero in borsa spero che non accada mai una cosa del genere per il bene dell'Italia e dei miei soldi.
Tu Jedd,visto che ribadisci più volte di non operare per i motivi che più volte hai elencato,sei immune da questi rischi, ma gli altri NO.
E non mi venite a dire che basta portare i soldi all'estero....perchè è una sacrosanta caz..ta
All'estero puoi portare i soldi legalmente solamente se sei residente e se hai un lavoro stabile altrimenti nisba................quindi,per il bene dell'Italia e dei MIEI quatrini fan culo al M5S.....ma non perchè non lo stimi ma perchè, sarebbe un disastro immane per il paese !

Ma fammi un piacere. NOn meriti nemmeno risposta.
ADIOS

per essere efficace che e al governo e ruba deve li devono confiscare tutti i venni e poi galera sopra 12 anni e mai più possibilità di cariche pubiche di nessun genere .lasciare sollo 2 gradi di giudizio finito il quale nessun altro appello ,fuori dal governo dopo 3 legislature vadano a fare lavoro per conto loro se son capaci mangiano con quello :wall:

Ma è tanto difficile adottare il sistema Americano ?
Madoff marcirà in galera mentre Fiorito uscirà dal carcere tra qualche settimana per andare a fare un po di servizi sociali dal prete pedofilo.

Scusa sai, ma mi sa che a renderci ridicoli siano stati altri, e purtroppo non c'è niente da ridere visto come hanno ridotto il paese :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto