Idee e grafici. - Cap. 2

Dimostrate di non saper leggere ma questa non è una novità.
Nero su bianco ho scritto che stimo il M5S e lo voterei se sapessi con certezza che non porterebbe l'Italia alla rovina.
Ma l'andazzo è questo,quindi facciamocene una ragione oppure prendiamo mazze da baseball e meniamo fendenti a destra e sinistra.
Quindi...visto che per l'Eiropa,Monti è credibile mentre il Nano non lo era................teniamoci Monti fino a che dura,poi...........domani è un altro giorno e si vedrà.
Ma anche tu sei uno di quelli che pensa che il M5S sia la soluzione di tutti i problemi ?
Sbagli.
Se con il Nano lo spred ha toccato 560 pt. con il M5S andrà a 750.............e non lo dico io ma un autorevole giornalista che scrive per Repubblica........................non il Giornale................ma Repubblica.
E a 750 avremo il default con conseguente bancarotta del sistema Italia.
Ma visto che l'Italia è terra di nessuno e che si va in galera per reati di opinione e non perchè,si è ucciso un carabiniere e l'altro in fin di vita...........allora tutto è possibile.
Buona giornata !

... forse che tra i punti del m5s ci sia proprio l'abolizione del finanziamento ai giornali (scusate per la parola giornali riferita a Repubblica).

Ma dubito che mi risponderai.
Ah beh................si,legalmente vuol dire lasciare alla frontiera il 21% di IVA ai ladri.

Ah beh......................tu sei perfetto.....come il lenzuolo di Bassetti.
Abbassa la cresta e cerca di essere più umile.

Tu scrivi certe cose ... lasciare alla frontiera il 21%... cosa vuoi che ti risponda? Che sei ben informato sull'argomento? :-?

Ti rinnovo l'invito, per l'ultima volta, a moderare i toni.

Dimmi come si fa........LEGALMENTE..........ed io poi farò votare tutta la mia famiglia (composta da 5 persone) il M5S
Ma dubito che mi risponderai.
Ah beh................si,legalmente vuol dire lasciare alla frontiera il 21% di IVA ai ladri.

ti rispondo io che mi sono trasferito in Polonia :D

I soldi li puoi trasferire dove vuoi, basta che dichiari i movimenti e il conto sul quadro RW. Stessa cosa nel caso di acquisto di immobile, che va messo in dichiarazione.

Per la tassazione dei rendimenti, dipende da dove è collocato il conto e/o l'immobile.

In generale per i rendimenti finanziari ci sono delle convenzioni contro le doppie imposizioni, ma devi verificare con precisione lo stato dove vuoi collocare il conto.

Per gli immobili, vale quanto sopra, ma in generale in Italia paghi le tasse sulla base di quanto considera imponibile lo stato estero, e dalle tasse italiane detrai quanto già pagato all'estero.

Nessun problema , faccio bonifico dichiarando il motivo, e al di sotto dei 9.500 euro puoi portarli in contanti senza bisogno di dichiararli, e con i pezzi da 500 euro stanno davvero in poco spazio

In Thailandia non ci sono spese o bolli per tenuta conto, 3 euro per la carta bancomat, nessun interesse corrisposto, 10 euro per l'apertura che poi ti vengono messi sul conto, possibilità di banking on line gratuita.
Io non opero in borsa laggiù, ma un mio vicino che vive in pianta stabile fa operazioni di trading sulla borsa di Bangkok

PS. Il problema allo stato delle cose è in Europa, Italia tra quelli messi peggio, io già sono scappato di quà, oramai siamo noi gli stranieri in Italia, e purtroppo in galera non ci va nemmeno chi ci dovrebbe stare a vita, opinioni, certo, ma io ho fatto seguire i fatti, molti in Italia son solo capaci a parlare.....
Senza rancore, e con rispetto della tua opinione
wink.gif

azz......stò 3d stà prendendo una brutta piega,divendando un tread politico
invece di quello operativo.
Sgrunt !!!!!

Ma no, ogni tanto capita, ma poi tornano sia le idee che i grafici, tranqui ;)

Tornando al FIB: dopo il previsto pullback, piuttosto modesto per la verità (non più di 100 punti), sembra che stia tornando alla "base"... se resta sotto i 710 caricherò un po' di più lo short come scritto stamani.

azz......stò 3d stà prendendo una brutta piega,divendando un tread politico
invece di quello operativo.
Sgrunt !!!!!

questa cosa la sto notando in generale su tutto il forum.
Comunque, proiezionidiborsa da come probabile una discesa fino ai primi di novembre fino a circa 15200/14700 di fib, poi da li si vedrà

ti rispondo io che mi sono trasferito in Polonia :D

I soldi li puoi trasferire dove vuoi, basta che dichiari i movimenti e il conto sul quadro RW. Stessa cosa nel caso di acquisto di immobile, che va messo in dichiarazione.

Per la tassazione dei rendimenti, dipende da dove è collocato il conto e/o l'immobile.

In generale per i rendimenti finanziari ci sono delle convenzioni contro le doppie imposizioni, ma devi verificare con precisione lo stato dove vuoi collocare il conto.

Per gli immobili, vale quanto sopra, ma in generale in Italia paghi le tasse sulla base di quanto considera imponibile lo stato estero, e dalle tasse italiane detrai quanto già pagato all'estero.

Nessun problema , faccio bonifico dichiarando il motivo, e al di sotto dei 9.500 euro puoi portarli in contanti senza bisogno di dichiararli, e con i pezzi da 500 euro stanno davvero in poco spazio

In Thailandia non ci sono spese o bolli per tenuta conto, 3 euro per la carta bancomat, nessun interesse corrisposto, 10 euro per l'apertura che poi ti vengono messi sul conto, possibilità di banking on line gratuita.
Io non opero in borsa laggiù, ma un mio vicino che vive in pianta stabile fa operazioni di trading sulla borsa di Bangkok

PS. Il problema allo stato delle cose è in Europa, Italia tra quelli messi peggio, io già sono scappato di quà, oramai siamo noi gli stranieri in Italia, e purtroppo in galera non ci va nemmeno chi ci dovrebbe stare a vita, opinioni, certo, ma io ho fatto seguire i fatti, molti in Italia son solo capaci a parlare.....
Senza rancore, e con rispetto della tua opinione
wink.gif

dimenticavo di aggiungere che qui esiste anche la possibilità di conto in € poi decidi te cosa fare e quando cambiare moneta

Users who are viewing this thread

Back
Alto