Idee e grafici. - Cap. 2

e Fiorito che si lanci col paracadute ma che il paracadute non si apra!!!!!

sai che botto!!!.....:lol::lol::lol:

Che cratere, vorrai dire! :lol::lol::lol:

gekko visto il ritorno a 16000 e poi 15700

chapeau :bow::bow:

Grazie, visto anche il bottom di stamani e successivo pullback(ino)? :)

Mi spiace deludervi ma Napolitano è stato chiaro e categorico............in Italia nessun partito politico potrà destabilizzare il paese rendendoci ridicoli agli occhi dell'Europa e questo è un chiaro riferimento al M5S.
Ed io, che faccio i miei interessi ed opero in borsa spero che non accada mai una cosa del genere per il bene dell'Italia e dei miei soldi.
Tu Jedd,visto che ribadisci più volte di non operare per i motivi che più volte hai elencato,sei immune da questi rischi, ma gli altri NO.
E non mi venite a dire che basta portare i soldi all'estero....perchè è una sacrosanta caz..ta
All'estero puoi portare i soldi legalmente solamente se sei residente e se hai un lavoro stabile altrimenti nisba................quindi,per il bene dell'Italia e dei MIEI quatrini fan culo al M5S.....ma non perchè non lo stimi ma perchè, sarebbe un disastro immane per il paese !

Basta portare i soldi in Svizzera. Legalmente.
Napolitano blateri pure quel che gli pare, finché il voto è libero :rolleyes: lo esercitiamo come ci pare.

Che cratere, vorrai dire! :lol::lol::lol:

Grazie, visto anche il bottom di stamani e successivo pullback(ino)? :)

Basta portare i soldi in Svizzera. Legalmente.
Napolitano blateri pure quel che gli pare, finché il voto è libero :rolleyes: lo esercitiamo come ci pare.

Dimmi come si fa........LEGALMENTE..........ed io poi farò votare tutta la mia famiglia (composta da 5 persone) il M5S
Ma dubito che mi risponderai.
Ah beh................si,legalmente vuol dire lasciare alla frontiera il 21% di IVA ai ladri.

Mi spiace deludervi ma Napolitano è stato chiaro e categorico............in Italia nessun partito politico potrà destabilizzare il paese rendendoci ridicoli agli occhi dell'Europa e questo è un chiaro riferimento al M5S.
Ed io, che faccio i miei interessi ed opero in borsa spero che non accada mai una cosa del genere per il bene dell'Italia e dei miei soldi.
Tu Jedd,visto che ribadisci più volte di non operare per i motivi che più volte hai elencato,sei immune da questi rischi, ma gli altri NO.
E non mi venite a dire che basta portare i soldi all'estero....perchè è una sacrosanta caz..ta
All'estero puoi portare i soldi legalmente solamente se sei residente e se hai un lavoro stabile altrimenti nisba................quindi,per il bene dell'Italia e dei MIEI quatrini fan culo al M5S.....ma non perchè non lo stimi ma perchè, sarebbe un disastro immane per il paese !

Buongiorno Aldrin quindi questo sistema deve continuare cosi prendo spunto dall'utento Nastro : niente leggi che vietano ai condannati di ricoprire cariche pubbliche..
niente veto per doppie/triple/quadruple cariche con corredo di incarichi vari.....
Perchè chi ci governa attualmente si comporta così o sbaglio !!
Io scrivo per me non ci pensa nemmeno a votarli questi signori qui .
Ho sbagliato in passato non commetterò lo stesso errore due volte .

Citazione:
Originalmente inviato da ironclad
sull'orario invece abbiamo un pattern riba con stop a 7560 tg 7300/7220

Primo tg raggiunto, e considerando il daily quì sotto non dovrebbero esserci problemi con il secondo.

in arrivo anche il secondo :) e vorrei ricordare sempre questi due sul daily 1° 6784 2* 6320

Allegati

• 11.gif
    11.gif
    60,8 KB · Visite: 117
  • 12.gif
    12.gif
    51,2 KB · Visite: 87
Dimmi come si fa........LEGALMENTE..........ed io poi farò votare tutta la mia famiglia (composta da 5 persone) il M5S
Ma dubito che mi risponderai.
Ah beh................si,legalmente vuol dire lasciare alla frontiera il 21% di IVA ai ladri.

Non sai neanche di cosa stai parlando.
Informati, perchè sei uno dei tanti italiani disinformati.
In passato ho scritto tanto sull'argomento su questo 3d... migliaia di pagine fa, ma non ho voglia di andare a ripescarlo per te che ti poni con questi toni.

Molte persone che seguono questo 3d hanno chiesto e ricevuto in PM una mia "guida", tra settembre 2011 e inizio di quest'anno. Alcune in questo momento sono anche collegate al 3d.

Ma è tanto difficile adottare il sistema Americano ?
Madoff marcirà in galera mentre Fiorito uscirà dal carcere tra qualche settimana per andare a fare un po di servizi sociali dal prete pedofilo.

in America si ma qui in Italia dopo una simile legge non sapranno proprio più dove ingabbiarli , mandarli a lavorare non anno la struttura e il fisico adatto anno mai preso un attrezzo in mano oltre il loro pistolino ...magari fare dei tendoni mobili e portarli su fiumi e spiagge a fare pulizia di tutte le immondizie che sono piene . controllate da canni adestrati e guardie armate con le catene ai piedi :cool:

Buongiorno Aldrin quindi questo sistema deve continuare cosi prendo spunto dall'utento Nastro : niente leggi che vietano ai condannati di ricoprire cariche pubbliche..
niente veto per doppie/triple/quadruple cariche con corredo di incarichi vari.....
Perchè chi ci governa attualmente si comporta così o sbaglio !!
Io scrivo per me non ci pensa nemmeno a votarli questi signori qui .
Ho sbagliato in passato non commetterò lo stesso errore due volte .

Dimostrate di non saper leggere ma questa non è una novità.
Nero su bianco ho scritto che stimo il M5S e lo voterei se sapessi con certezza che non porterebbe l'Italia alla rovina.
Ma l'andazzo è questo,quindi facciamocene una ragione oppure prendiamo mazze da baseball e meniamo fendenti a destra e sinistra.
Quindi...visto che per l'Eiropa,Monti è credibile mentre il Nano non lo era................teniamoci Monti fino a che dura,poi...........domani è un altro giorno e si vedrà.
Ma anche tu sei uno di quelli che pensa che il M5S sia la soluzione di tutti i problemi ?
Sbagli.
Se con il Nano lo spred ha toccato 560 pt. con il M5S andrà a 750.............e non lo dico io ma un autorevole giornalista che scrive per Repubblica........................non il Giornale................ma Repubblica.
E a 750 avremo il default con conseguente bancarotta del sistema Italia.
Ma visto che l'Italia è terra di nessuno e che si va in galera per reati di opinione e non perchè,si è ucciso un carabiniere e l'altro in fin di vita...........allora tutto è possibile.
Buona giornata !

In passato ho scritto tanto sull'argomento su questo 3d... migliaia di pagine fa, ma non ho voglia di andare a ripescarlo per te che ti poni con questi toni.

Molte persone che seguono questo 3d hanno chiesto e ricevuto in PM una mia "guida", tra settembre 2011 e inizio di quest'anno. Alcune in questo momento sono anche collegate al 3d.

presente (non per l'MP) ma per le spiegazioni accurate :up::up::up:

Ah beh......................tu sei perfetto.....come il lenzuolo di Bassetti.
Abbassa la cresta e cerca di essere più umile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto