Idee e grafici. - Cap. 2

Mi complimento per il coraggio .. Io preferisco diversificare , Cosi mi a insegnato il lungo combattimento con la borsa ,,Ma tutto e in ragione dei propri capitali da investire ,Se non capisco in modo sbagliato , nel lungo non credo si scenda a libelli dei minimi già raggiunti ,deve salire lento ma in salita ,, queste discese son sollo occasione di acquisto LONG ;)

E un mio personale parere per quello che conta :) in Borsa la sicurezza non esiste

Condivido il tuo pensiero ma in borsa......."mai dire mai"........io per precauzione ho messo il target finale a 9000 anche se dubito che andrà a testare ora quei livelli.
Credo anche io che ci aspettano 4-5 anni di rialzo molto ma molto blando e duraturo tra alti e bassi significativi ma il mio dubbio è e rimane la tempistica.
E' possibile che questo rialzo abbia inizio ad autunno del 2013.
Parere personale

Condivido il tuo pensiero ma in borsa......."mai dire mai"........io per precauzione ho messo il target finale a 9000 anche se dubito che andrà a testare ora quei livelli.
Credo anche io che ci aspettano 4-5 anni di rialzo molto ma molto blando e duraturo tra alti e bassi significativi ma il mio dubbio è e rimane la tempistica.
Parere personale

Ciao Aldrin
Ho letto un pò della tua situazione.
Una domanda se permetti,
operi coi CFD ????
:-?

Parere personale

io rispetto molto il parere di dondiego al quale faccio i miei complimenti poiche' le sta' prendendo praticamente tutte:up:

pero' sul rialzo di medio-lungo del ns indice ho molti dubbi, io vedo l'america che si trova sotto del 5-6% ai max storici e noi a 15000 (ovvero 20% sopra i min storici e 65% sotto i max storici), allora mi chiedo: quando un indice forte (quello americano scendera' del 15-20%), quello debole (ovvero l'indice italiano) a che livelli lo raccatteremo?

ps. poi se vogliono portare l'sp 500 a 1600 prima e 1800 poi , la storia cambia , ovvio.....

Ultima modifica:
Sbaglio o c'è un gap da chiudere su indice e fib oggi?

Non solo,gli stessi States hanno un gap da chiudere che se lo trascinano dietro da oramai troppo tempo e anche noi lo abbiamo attorno ai 16400.
A questo giro lo abbiamo sfiorato ma come accade sovente al secondo giro lo andiamo a chiudere......vedremo !!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto