Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

crupps62

Forumer storico
Azzz....DON....le sai proprio tutte..,;)

Tornando x un attimo al ns indice...lo stavo guardando solo ora dopo le 14 di oggi.
Se hai letto il mio post, avevo messo una copertina allo sh prima del dato.
120 punti up ed ho chiuso con lauta mancia :( ma adesso vedo sui CFD che siamo tornati a 15.700....lo stesso livello prima del dato USA

Non so cosa aspettarsi x la chiusura e l'apertura di lunedì ... ma adesso posso solo augurare un buon w.e. a tutti....io devo lavorarlo....ma va bene cisì....a lunedì

GekkoCorp

Forumer storico
In altri momenti avrei pensato che sei una ventarola.......tradotto.......uno che vota dove lo porta il vento....

E da cosa lo avresti edotto? Carino poi come language :-?:help::rolleyes::rolleyes:

Te ne dico un'altra: la costituzione lo permette, ma Napolitano per me ha inferto un grave vulnus al Paese lavorando per le dimissioni di un Presidente del Consiglio democraticamente eletto: ok, sicuramente inefficace, ridicolo, screditato a livello planetario e da rimuovere, per carità, ma chi mi va a mettere al posto suo? Un grigio, triste tecnocrate al soldo delle banche, membro del Bilderberg e della Trilaterale, uno che ha fatto il lavoro sporco mentre i partiti (certo, solo agli occhi dei cittadini più ignoranti :rolleyes:) potevano ufficialmente risultare estranei (salvo dargli i voti, anche per l'ultima, sanguinosa riforma delle pensioni) :wall:

Perciò dico che tutti i partiti che appoggiano il Sig. Monti, che spero di vedere quanto prima buttato fuori da Palazzo Chigi, mi fanno schifo e non avranno il mio voto. Salvo Di Pietro che ha fatto opposizione a Monti, ma poiché sono molto esigente e non ammetto tanti errori, sono "passato" al M5S, se tanti italiani trattassero i propri eletti/partiti come gruppi che devono fare il proprio interesse e basta, e non il LORO, non ci avremmo messo 50 anni per liberarci di DC+PSI, altri 20 per Berlusconi-PDL, etc. etc.

Ma purtroppo gli italiani sono lenti a capire le cose, quando capiscono con chi hanno a che fare è sempre troppo tardi, poi all'improvviso disconoscono l'uomo forte di turno, prima Mussolini, poi Berlusconi, chissà chi sarà il prossimo, intanto gli altri paesi rinnovano sistematicamente la loro classe dirigente e vanno avanti, "chissà" che non sia anche per quello! :wall:

Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Azzz....DON....le sai proprio tutte..,;)

Tornando x un attimo al ns indice...lo stavo guardando solo ora dopo le 14 di oggi.
Se hai letto il mio post, avevo messo una copertina allo sh prima del dato.
120 punti up ed ho chiuso con lauta mancia :( ma adesso vedo sui CFD che siamo tornati a 15.700....lo stesso livello prima del dato USA

Non so cosa aspettarsi x la chiusura e l'apertura di lunedì ... ma adesso posso solo augurare un buon w.e. a tutti....io devo lavorarlo....ma va bene cisì....a lunedì

dimostra che non si invecchia soltanto ...la vita insegna a chi vuole acculturarsi anche se non si finisce mai ..anche quando si muore si impara ancora qualcosa :sad:

GekkoCorp

Forumer storico
dimostra che non si invecchia soltanto ...la vita insegna a chi vuole acculturarsi anche se non si finisce mai ..anche quando si muore si impara ancora qualcosa :sad:

Don, smettila, che alla tua età (e non sei il solo su questo forum, anche se non posso fare nomi)
dai i punti a tanti "gggiovani" tra cui il sottoscritto :bow::up::)

crupps62

Forumer storico

Ho avuto la fortuna di avere una bisnonna che fino ai 94 anni era lucidissima di testa e mi ricorderò sempre il giorno che mi disse:
Daniele: mi dispiace morire solo perché "domani" potrei imparare qualcosa di nuovo..!!!
È io sono sempre stato un "curioso" x voler imparare ... È non sono + un ragazzino....da tempo..!

GekkoCorp

Forumer storico
ciao demolition man :D
l'altro giorno l 15200 nn andava bene perche ha fatto 230
oggi andava bene? :D

per il long over forse area 030 potrebbe andare bene

ciauz buon fine settimana

Ciao predictive cat, buon WE anche a te :D

Io devo fare pubblicamente i complimenti a Ghost (visto anche che non glieli fa mai nessuno)
perché ultimamente l'SP 500 in pratica lo comanda lei :D

Se avessi seguito tutti i suoi suggerimenti ultimi con l'SP avrei fatto un sacco di punti di gain,
e tutto in pochi giorni e con i livelli pubblicati in anticipo :bow:

Purtroppo non opero più su WS, tant'è che ho cambiato anche nick... :D ... Però... mai dire mai... :D:D:D

Brava, brava, veramente brava :up: :cinque: :mano:

E il tutto con l'umiltà che qui dovrebbe essere regola e spesso invece manca, e condito da una certa
dose di autoironia :)

P.S. Vada per il 16030 :D
Più modestamente, avevo impostato un tgt parziale a 15970.

furia3

Guest
si sono rimangiati anche i dati buoni di ieri ...........
se andiamo sopra i 16000 forse torniamo long fino a Natale....

c'era un'indicatore per mT che faceva il calcolo di come sarebbe stata la candela giornaliera successiva,lavevo letto di sfuggita cercando altri indicatori ,ma poi mi è passato di mente e ora nn riesco più a trovarlo, qualcuno conosce codesto indicatore? sarebbe stato bello provarlo :)

Ultima modifica di un moderatore:

furia3

Guest
Ormai cazz.eggiano, con vola e ranges ampi, in attesa delle elezioni USA e del bombardamento sull'Iran.
Speravo che un long over si potesse tenere ancora fino al 6 novembre :-o:wall:
Non so perché ma stavolta mi preoccupo più del solito.

mah, io sono più per un rialzo che un ribasso.......
sarebbe interessante vedere se con un consulto di tutti,ognuno con le propie capacità,se saremmo in grado di determinare in anticipo un'ingresso valido per scroccare 100 punticini,andrebbero bene anche 50......
sarebbe un bel esperimento.....

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto