Idee e grafici. - Cap. 2

News

05/12/2012 11:38
Moody's assegna a Barcellona rating Baa3, outlook negativo

Moody's ha assegnato alla città di Barcellona un rating come emittente di Baa3 con outlook negativo. Secondo il report dell'agenzia di valutazione, il giudizio riflette la condizione positiva del bilancio cittadino, ma risente anche del rating assegnato ai bond spagnoli. Nel caso di un downgrade della Spagna, anche la città di Barcellona seguirà la sua sorte. Nessun'attesa, da parte di Moody's, per un upgrade, data la situazione di depressione che permane sulla nazione intera. Fonte: News Finanza.com

in effetti non l'avevo notato.. e cmq questo è quello che offre il movimento 5 stelle in lombardia..
sempre "capre" ma si spera oneste :D

:)
preferivo i ladroni(dei santi rispetto agli attuali) della I° repubblica...che almeno avevano un po' sale in zucca e attributi in bellamostra(ogni riferimento a sigonella e maastricht è da ritenersi puramente casuale:D)

p.s. è quello che temo del m5s...conosco scientology...un oligarchia eletta e una mandria di pecore...+ che capre

preferivo i ladroni(dei santi rispetto agli attuali) della I° repubblica...che almeno avevano un po' sale in zucca e attributi in bellamostra(ogni riferimento a sigonella e maastricht è da ritenersi puramente casuale:D)

p.s. è quello che temo del m5s...conosco scientology...un oligarchia eletta e una mandria di pecore...+ che capre

https://www.beppegrillo.it/votazioni/candidati/girgis_giorgio_sorial.html

toh ti ho trovato il giovane con laurea e master nei tempi prrr

Ciao ragazzi,
approfitto del post per una domanda: sapere se con la versione gratuita di prorealtime è possibile postare i grafici qui sul forum? grazie.

https://www.beppegrillo.it/votazioni/candidati/girgis_giorgio_sorial.html

toh ti ho trovato il giovane con laurea e master nei tempi prrr

Onestamente non capisco perchè bisogna far polemica anche su sta cosa. E' proprio vero, siamo italiani caxxo, non va mai bene niente, e qualunque cosa si faccia, cìè sempre il cretinetti di turno che deve dire che non va.....

Volete fare scegliere ancora chi vi governa da Berlusconi e Bersani? Accomodatevi, ma poi non lamentatevi.

Mamma mia che paese di m!

in politica non c'è bisogno di protagonisti...di bella gente che sa solo parlare e che gira con vestiti che costano quanto un anno di stipendio di un lavoratore...ma di gente che lavora....anche dietro le quinte...ma che faccia....produca...e non mangi e si ingrassi solo....

ot chiusa da parte mia...
se no il topic diventa altro da quello per cui era nato....;)

:ciao:

Buongiorno a tutti....ma quanto scrivete ;)

...........

Se riuscissi ad inserire i grafici col Mac si vedrebbe meglio.
.............

Buona giornata a tutti

Hai due modi per inserire i grafici:

1) Metti l'immagine JPEG sulla scrivania.,
clicchi sulla penultima icona (inserisci immagine) e "scegli l'immagine"

oppure, io uso questo secondo modo, perché istintivamente preferisco non avere sui forum percorsi alla mia scrivania (magari sono solo fisime)

2) Ti registri su ImageShack® - Online Photo and Video Hosting,
scegli l'immagine dalla scrivania, copi l'url per i Forum e lo incolli sul
messaggio.

andgui .

Users who are viewing this thread

Back
Alto