domani vatti a trovare un lavoro che è meglio, che la Merkel nn ti regala niente!porello. cialtrone! non capisci niente e straparli. eclissati.
se vuoi qualcosa devi tirarti su le maniche e sudartelo!!! e CIALTRONE sei tu!
ciao Gekko, non lo sottovaluto affatto, anzi sono convinto farà recuperare punti al PDL, perché questo è un paese di imbesuiti ancora capaci in certa misura di credere alle fandonie di quel guitto
poi la soluzione è Bersani? io credo di no, anche se per democrazia, visto che quell'altro ha governato per 15 anni, una chance gli spetterebbe...
temo non sia nemmeno Grillo e la finta democrazia da web, con regole decise a tavolino da due persone nello sgabuzzino della sua villa, anche se mi alzo in piedi ad applaudire molte delle cose che dice
è Renzi? mah, a me pare un giovanotto presuntuoso troppo pieno di sé e troppo vuoto di contenuti...
e quindi? temo continueremo l'inesorabile declino di questo paese, iniziato da quando i vari eredi di De Gasperi & C hanno smesso di dormire nei ricoveri delle suore ed hanno iniziato a fare la bella vita da parassiti alle spalle nostre
chiarissimi segnali da basso impero
buona domenica
ti ringrazio di aver espresso la tua opinione senza dire che quella degli atri è una puttanata
non devo dare controrisposte perchè è più che chiaro che sono per il salvataggio e nn per il default e tantomeno per l'uscita dall'euro,anche se anch io auspico più conprensione e aiuti dall'europa e in particolare la Germania!
Certo che tu ragioni così anche perchè hai detto tante volte che hai poco da perdere"ti sei portato i risparmi all'estero"e ora ho letto che hai venduto anche una casa,ma chi ha pochi risparmi che servono per emergenze di salute ,o da aggiungere alla bassa pensione x tirare avanti non li puoi portare da nessuna parte in quattro e quattrotto ti ritrovi povero e basta! la svalutazione fa sto sherzo
attendiamo la reazione del mercato che come sempre e imprevedibile se scende su UCG sotto 3,30 credo che chiudo il cassetto poi vediamo dove investire
http://
i pesanti loss che hai sul groppone ti hanno portato a essere una persona intollerante e maleducato ,se così nn fosse saresti una persona educata e felice brutto CIALTRONE che nn sei altro,vai a lavurà va vànon fare la vittima che hai alzato tu i toni e sei anche il primo ad offendere come il messaggio quì sopra testimonia. impara te a stare al mondo, ma chi sei, cialtrone.
ciao ,ti ringrazio di avermi quotato come fa una persona civile senza darmi del cialtrone!Non sono certamente prevenuto nei tuoi confronti.
Cerca di ragionare: il Governo Monti in un anno cosa ha migliorato?
Lo "spread"? si, a scapito di un aumento inaudito delle tasse.
Ora con lo spread più basso certamente pagheremo minori interessi sul ns.
debito, ma con l' economia in recessione, i milioni di disoccupati o con un
lavoro precario, con la mancanza di investimenti dall' estero, ecc. ecc.,
non ti pare che l' erario si troverà con minori entrate? Insomma è come
il gatto che si rincorre la coda.
Nel frattempo i migliori pezzi della ns. industria finiranno in mano straniera.
Ed i nuovi padroni detteranno le loro condizioni. Scioperate ? Bene, allora
chiudiamo gli impianti ed i gioielli ce li portiamo altrove.
La conclusione è che siamo in balìa di una regìa occulta che persegue interessi
che non sono nostri con la complicità cosciente o meno di chi ci governa.
Saluti.
ciao ,ti ringrazio di avermi quotato come fa una persona civile senza darmi del cialtrone!
cosa doveva fare secondo te? uno che arriva e trova i conti allo sfascio che nn bastavano manco a pagare gli stipendi pubblici,prima di tutto ha evitato il default,poi si potrà pensare a far ripartire l'economia,i miracoli nn li fa nessuno.....ma bisogna tener anche presente che era sempre sotto ricatto di quel signor B che nn gli ha permesso di fare ciò che veramente voleva in quanto la maggioranza al senato l'aveva ancora lui
l'ici la pagano tutti gli stati del mondo ma il b l'ha voluta togliere nonostante sapesse benissimo che l'economia stava andando male!
è lui che ha governato negli ultimi 4 anni mica io,Altro che dire culona alla Merkel ....