Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

furia3

Guest
siamo arrivati belli precisi a contatto con la resistenza 1434,vediamo se nei prossimi giorni sarà intenzionato a andare a 1458.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Anche se io la giornata di domani la vedrei proprio short, credo almeno in un ritraccio sicuro a 450-500... con eventuale estensione a 320-350...

Non ho aperto posizioni short da portare over, però, perché non posso seguire.
Ma ho alleggerito i long una volta arrivati in area 550-600, sinceramente :rolleyes:

:ciao:

... è per questo che saliranno ... :D:D:D
 

zLuca86

Forumer storico
Ma secondo voi sui certificates leva 5 di SG e UCG, la Tobin tax verrà calcolata sul valore del certificate al momento della transazione, o sul valore del sottostante?
E sugli ETF?
E soprattutto, secondo voi, passa?
 

zLuca86

Forumer storico
Cinque Stelle, Grillo attacca chi fa domande: "Io antidemocratico? Allora via dalle palle" - Repubblica.it


il mio naso non mente mai come in borsa con le persone ,,questo Grillo non e un personaggio da seguire

Io sono per Alfano. O, qualora il nano si mettesse in mezzo, per Casini.
L'unica cosa buona di Grillo, è che se vincesse le elezioni posso andare short senza neanche guardare l'indice per un paio di settimane, e nel frattempo pianificare la mia fuga dall'Italia.
 

dondiego49

Forumer storico
Io sono per Alfano. O, qualora il nano si mettesse in mezzo, per Casini.
L'unica cosa buona di Grillo, è che se vincesse le elezioni posso andare short senza neanche guardare l'indice per un paio di settimane, e nel frattempo pianificare la mia fuga dall'Italia.


bene ti regaliamo le valigie visto quello che fa la tua destra non sei un buon Italiano :wall::wall::wall:
 

furia3

Guest
boh magari torniamo nella parte alta,ma ci credo poco a sto rally di Natale......
:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aldrin

Forumer storico
Cinque Stelle, Grillo attacca chi fa domande: "Io antidemocratico? Allora via dalle palle" - Repubblica.it


il mio naso non mente mai come in borsa con le persone ,,questo Grillo non e un personaggio da seguire

Sono stato sempre convinto che in Italia ci voglia una dittatura.............che sia di sinistra o destra non importa.........ma ci vuole per ripristinare il sistema e far abbassare la cresta a taluni che altrimenti alzerebbero gallo (cosi si dice dalle mie parti).
E Grillo mi piace per questo ma non ha tenuto conto che era inevitabile che succedesse quello che è successo con i suoi.
Questi morti di fame dovrebbero ringraziarlo invece di attaccarlo visto e considerato che prima facevano i lavapiatti o i centralinisti e ora forse, dico forse andranno al senato non per merito proprio.....quindi, caro Beppe, fai quello che devi fare e le mele marce tirale fuori a calci per il culo.
Scusate ma quando ce vò,ce vò !!!!!!!!!!!!!!!
 

Aldrin

Forumer storico
Io sono per Alfano. O, qualora il nano si mettesse in mezzo, per Casini.
L'unica cosa buona di Grillo, è che se vincesse le elezioni posso andare short senza neanche guardare l'indice per un paio di settimane, e nel frattempo pianificare la mia fuga dall'Italia.


Hihihihihihih........azzz...........sei molto più intelligente di quello che pensavo (scherzo)..........notevole osservazione !!!!!!!
Io sto già spostando l'ago della bilancia a 66 % contro 33% e per quanto riguarda la fuga....beh..........ho già i contatti giusti con il mio amico Martinelli (presidente di Panama) e Lucchese di origini.
 

Users who are viewing this thread

Alto