Idee e grafici. - Cap. 2

siamo arrivati belli precisi a contatto con la resistenza 1434,vediamo se nei prossimi giorni sarà intenzionato a andare a 1458.......

Ultima modifica di un moderatore:
Anche se io la giornata di domani la vedrei proprio short, credo almeno in un ritraccio sicuro a 450-500... con eventuale estensione a 320-350...

Non ho aperto posizioni short da portare over, però, perché non posso seguire.
Ma ho alleggerito i long una volta arrivati in area 550-600, sinceramente :rolleyes:

:ciao:

... è per questo che saliranno ... :D:D:D

Ma secondo voi sui certificates leva 5 di SG e UCG, la Tobin tax verrà calcolata sul valore del certificate al momento della transazione, o sul valore del sottostante?
E sugli ETF?
E soprattutto, secondo voi, passa?

Cinque Stelle, Grillo attacca chi fa domande: "Io antidemocratico? Allora via dalle palle" - Repubblica.it

il mio naso non mente mai come in borsa con le persone ,,questo Grillo non e un personaggio da seguire

Io sono per Alfano. O, qualora il nano si mettesse in mezzo, per Casini.
L'unica cosa buona di Grillo, è che se vincesse le elezioni posso andare short senza neanche guardare l'indice per un paio di settimane, e nel frattempo pianificare la mia fuga dall'Italia.

L'unica cosa buona di Grillo, è che se vincesse le elezioni posso andare short senza neanche guardare l'indice per un paio di settimane, e nel frattempo pianificare la mia fuga dall'Italia.

bene ti regaliamo le valigie visto quello che fa la tua destra non sei un buon Italiano :wall::wall::wall:

boh magari torniamo nella parte alta,ma ci credo poco a sto rally di Natale......
:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
Cinque Stelle, Grillo attacca chi fa domande: "Io antidemocratico? Allora via dalle palle" - Repubblica.it

il mio naso non mente mai come in borsa con le persone ,,questo Grillo non e un personaggio da seguire

Sono stato sempre convinto che in Italia ci voglia una dittatura.............che sia di sinistra o destra non importa.........ma ci vuole per ripristinare il sistema e far abbassare la cresta a taluni che altrimenti alzerebbero gallo (cosi si dice dalle mie parti).
E Grillo mi piace per questo ma non ha tenuto conto che era inevitabile che succedesse quello che è successo con i suoi.
Questi morti di fame dovrebbero ringraziarlo invece di attaccarlo visto e considerato che prima facevano i lavapiatti o i centralinisti e ora forse, dico forse andranno al senato non per merito proprio.....quindi, caro Beppe, fai quello che devi fare e le mele marce tirale fuori a calci per il culo.
Scusate ma quando ce vò,ce vò !!!!!!!!!!!!!!!

Hihihihihihih........azzz...........sei molto più intelligente di quello che pensavo (scherzo)..........notevole osservazione !!!!!!!
Io sto già spostando l'ago della bilancia a 66 % contro 33% e per quanto riguarda la fuga....beh..........ho già i contatti giusti con il mio amico Martinelli (presidente di Panama) e Lucchese di origini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto