furia3
Guest
siamo arrivati belli precisi a contatto con la resistenza 1434,vediamo se nei prossimi giorni sarà intenzionato a andare a 1458.......
Ultima modifica di un moderatore:
Anche se io la giornata di domani la vedrei proprio short, credo almeno in un ritraccio sicuro a 450-500... con eventuale estensione a 320-350...
Non ho aperto posizioni short da portare over, però, perché non posso seguire.
Ma ho alleggerito i long una volta arrivati in area 550-600, sinceramente
Cinque Stelle, Grillo attacca chi fa domande: "Io antidemocratico? Allora via dalle palle" - Repubblica.it
il mio naso non mente mai come in borsa con le persone ,,questo Grillo non e un personaggio da seguire
Io sono per Alfano. O, qualora il nano si mettesse in mezzo, per Casini.
L'unica cosa buona di Grillo, è che se vincesse le elezioni posso andare short senza neanche guardare l'indice per un paio di settimane, e nel frattempo pianificare la mia fuga dall'Italia.
Cinque Stelle, Grillo attacca chi fa domande: "Io antidemocratico? Allora via dalle palle" - Repubblica.it
il mio naso non mente mai come in borsa con le persone ,,questo Grillo non e un personaggio da seguire
Io sono per Alfano. O, qualora il nano si mettesse in mezzo, per Casini.
L'unica cosa buona di Grillo, è che se vincesse le elezioni posso andare short senza neanche guardare l'indice per un paio di settimane, e nel frattempo pianificare la mia fuga dall'Italia.