Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

Aldrin

Forumer storico
bene ti regaliamo le valigie visto quello che fa la tua destra non sei un buon Italiano :wall::wall::wall:

We......we................don........stai calmo !
Lo Psiconano avrà anche tanti difetti ma è stato l'unico che ha avuto il coraggio di cacciare Monti, mettersi contro la Merkel e l'europa e abolire l'IMU in un prossimo futuro.
Anche se lo odio.......so che lo farà........lo ha già fatto con l'ICI e lo farà anche con l'IMU.
Per cui, questa volta hai preso un granchio................prenditela con lo zombi Bersani e tutti i suoi compagni di merende !
 

dondiego49

Forumer storico
Sono stato sempre convinto che in Italia ci voglia una dittatura.............che sia di sinistra o destra non importa.........ma ci vuole per ripristinare il sistema e far abbassare la cresta a taluni che altrimenti alzerebbero gallo (cosi si dice dalle mie parti).
E Grillo mi piace per questo ma non ha tenuto conto che era inevitabile che succedesse quello che è successo con i suoi.
Questi morti di fame dovrebbero ringraziarlo invece di attaccarlo visto e considerato che prima facevano i lavapiatti o i centralinisti e ora forse, dico forse andranno al senato non per merito proprio.....quindi, caro Beppe, fai quello che devi fare e le mele marce tirale fuori a calci per il culo.
Scusate ma quando ce vò,ce vò !!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol:


:eek::eek::eek:
 

dondiego49

Forumer storico
We......we................don........stai calmo !
Lo Psiconano avrà anche tanti difetti ma è stato l'unico che ha avuto il coraggio di cacciare Monti, mettersi contro la Merkel e l'europa e abolire l'IMU in un prossimo futuro.
Anche se lo odio.......so che lo farà........lo ha già fatto con l'ICI e lo farà anche con l'IMU.
Per cui, questa volta hai preso un granchio................prenditela con lo zombi Bersani e tutti i suoi compagni di merende !


io sonno cresciuto sotto la destra e in ogni luogo che mettono mano fanno sollo disastri e ogni forma di illegalità e nel loro DNA , io li oddio a MORTE :wall::wall::wall:
 

zLuca86

Forumer storico
bene ti regaliamo le valigie visto quello che fa la tua destra non sei un buon Italiano :wall::wall::wall:

Centro-destra... Destra e sinistra, per fortuna, in Italia non esistono più.
Ma dietro alla mia scelta c'è una ragione ben precisa: mi fido più di un centro-destra capace di riformare quella parte di settore pubblico che spreca, salvando le eccellenze, piuttosto che di un centro-sinistra che si porta dietro la CGIL e quindi farà fatica a licenziare i fannulloni.
La Bce DEVE poter stampare denaro, se vogliamo uscire dalla crisi. La Germania non è disposta a far stampare denaro prima che i piigs abbiano fatto le riforme per ridurre il deficit.
La partita si giocherà sicuramente tra Italia, Francia e Germania sul tema della vigilanza bancaria. Ma non dimentichiamo che oltre ai tedeschi, anche i francesi non sono troppo felici di avere un sistema di vigilanza europeo. Quindi, senza le riforme, si entrerebbe in una fase di stallo. E poi (quando la crisi inizierà a colpire seriamente anche la Germania), sarà troppo tardi per negoziare qualunque trattato, visto che in Germania i populisti avrebbero la maggioranza, e vorrebbero i piigs fuori dall'€.

Come vede, io non sono nè di destra, nè di sinistra.
Credo in un centro in grado di portare avanti gli interessi degli italiani. E credo che di questo centro, oggi, non facciano parte nè Berlusconi, nè Bersani, nè Grillo. E, purtroppo, neanche tanti cittadini.
 

Leberna

Forumer storico
Centro-destra... Destra e sinistra, per fortuna, in Italia non esistono più.
Ma dietro alla mia scelta c'è una ragione ben precisa: mi fido più di un centro-destra capace di riformare quella parte di settore pubblico che spreca, salvando le eccellenze, piuttosto che di un centro-sinistra che si porta dietro la CGIL e quindi farà fatica a licenziare i fannulloni.
La Bce DEVE poter stampare denaro, se vogliamo uscire dalla crisi. La Germania non è disposta a far stampare denaro prima che i piigs abbiano fatto le riforme per ridurre il deficit.
La partita si giocherà sicuramente tra Italia, Francia e Germania sul tema della vigilanza bancaria. Ma non dimentichiamo che oltre ai tedeschi, anche i francesi non sono troppo felici di avere un sistema di vigilanza europeo. Quindi, senza le riforme, si entrerebbe in una fase di stallo. E poi (quando la crisi inizierà a colpire seriamente anche la Germania), sarà troppo tardi per negoziare qualunque trattato, visto che in Germania i populisti avrebbero la maggioranza, e vorrebbero i piigs fuori dall'€.

Come vede, io non sono nè di destra, nè di sinistra.
Credo in un centro in grado di portare avanti gli interessi degli italiani. E credo che di questo centro, oggi, non facciano parte nè Berlusconi, nè Bersani, nè Grillo. E, purtroppo, neanche tanti cittadini.
Fidati, sei di destra :D
 

daddy

Forumer attivo
Fidati, sei di destra :D

:D:D:D:D
A me verrebbe anche da chiedergli al nostro amico...in quale paese caraibico o altro, ...ha vissuto gli ultimi 20 anni
No...perche e' vero che qui abbiamo avuto il terribile Prodi causa di tutti i mali d' italia, ma c' e anche stato un centro destra con a capo un personaggio appena appena discutibile, che ha avuto una maggioranza grazie alla grande intelligenza del popolo italiano, che nessun altro governo in passato aveva mai avuto....
Detto questo, domani cancello questo mio intervento, per rispetto dei vari papino etc,,,che tanto fanno per tenere aperto questo td, che non merita di essere sporcato con tali stronzate,,,(anche la mia...:rolleyes:)
 

baffalo

Forumer attivo
Sono stato sempre convinto che in Italia ci voglia una dittatura.............che sia di sinistra o destra non importa.........ma ci vuole per ripristinare il sistema e far abbassare la cresta a taluni che altrimenti alzerebbero gallo (cosi si dice dalle mie parti).
E Grillo mi piace per questo ma non ha tenuto conto che era inevitabile che succedesse quello che è successo con i suoi.
Questi morti di fame dovrebbero ringraziarlo invece di attaccarlo visto e considerato che prima facevano i lavapiatti o i centralinisti e ora forse, dico forse andranno al senato non per merito proprio.....quindi, caro Beppe, fai quello che devi fare e le mele marce tirale fuori a calci per il culo.
Scusate ma quando ce vò,ce vò !!!!!!!!!!!!!!!

:up:
 

wushu

Guest
giorno a tutti :)

per oggi, monitoro i livelli che dovrebbero contenere la giornata ...

a rialzo 15620
a ribasso 15430

con oggi si dovrebbe consumare la fine del ribasso, con formazione del doppio minimo sporco di cui parlavo, e la ripartenza con movimento lateral-rialzista ...

buon proseguimento
 

andgui

Forumer storico
Voglio chiudere con FASTWEB. connessione internet sui 6 mega in download e 0.7 in upload mi sembra poco per quello che pago.

Mi stanno offrendo WIND/ INFOSTRADA a 68 euro al bimestre per 20 mega in download e 2/4 mega in upload + le telefonate gratis ovviamente.
Qualcuno già si connette con wind/ infostrada contratto da 20 mega?

Prima di cambiare, fai una prova, scarica dal sito;

http://snipurl.com/25ujelq

un CD da 640 MB e controlla quanto impiega.

E' molto probabile che tu possa viaggiare a 5-6 Mbit/s, che è un valore accettabile.

Ricorda la differenza tra MB e Mbit/s.

La lentezza che addebiti a Fastweb, può essere invece da attribuire ai siti ingolfati che frequenti con magari in contemporanea due o tre ragazzini che scaricano film sulla tua stessa linea.
A questo punto non c'è ragione di cambiare.

Comunicaci i risultati, possono interessare ad altri.

andgui.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto