Idee e grafici. - Cap. 2

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=29MQ4kVbCgw]Far finta di essere sani - G. Gaber e S. Luporini - YouTube[/ame]

per la serie "nonsoloanni80": Gaber, un genio

buongiorno a tutti

ciao a tutti, i miei target di oggi sono questi..... up area 750-780 sulla blu, e un eventuale storno in area 470-460 sulla rosa.

60.jpg

Prima di cambiare, fai una prova, scarica dal sito;

Index of /debian-cd/3.1_r2/source/iso-cd

un CD da 640 MB e controlla quanto impiega.

E' molto probabile che tu possa viaggiare a 5-6 MB. che è un valore accettabile.

La lentezza che addebiti a Fastweb, può essere invece da attribuire ai siti ingolfati che frequenti con magari in contemporanea due o tre ragazzini che scaricano film sulla tua stessa linea.
A questo punto non c'è ragione di cambiare.

Comunicaci i risultati, possono interessare ad altri.

andgui.

Inoltre va verificata la reale capacità della linea, perchè non è detto che i 20 Mbit valgano dappertutto.
Alla velocità di 6Mbit, comunque, a scaricare 640 MB dovrebbe metterci 14 minuti e 55 secondi.
Consideriamo che scarichi al 70% della capacità, dovrebbe metterci 21 minuti e 18 secondi.
Se ci mette di più, è un problema di linea, e cambiare operatore potrebbe servire a poco...

Centro-destra... Destra e sinistra, per fortuna, in Italia non esistono più.
Ma dietro alla mia scelta c'è una ragione ben precisa: mi fido più di un centro-destra capace di riformare quella parte di settore pubblico che spreca, salvando le eccellenze, piuttosto che di un centro-sinistra che si porta dietro la CGIL e quindi farà fatica a licenziare i fannulloni.
La Bce DEVE poter stampare denaro, se vogliamo uscire dalla crisi. La Germania non è disposta a far stampare denaro prima che i piigs abbiano fatto le riforme per ridurre il deficit.
La partita si giocherà sicuramente tra Italia, Francia e Germania sul tema della vigilanza bancaria. Ma non dimentichiamo che oltre ai tedeschi, anche i francesi non sono troppo felici di avere un sistema di vigilanza europeo. Quindi, senza le riforme, si entrerebbe in una fase di stallo. E poi (quando la crisi inizierà a colpire seriamente anche la Germania), sarà troppo tardi per negoziare qualunque trattato, visto che in Germania i populisti avrebbero la maggioranza, e vorrebbero i piigs fuori dall'€.

Come vede, io non sono nè di destra, nè di sinistra.
Credo in un centro in grado di portare avanti gli interessi degli italiani. E credo che di questo centro, oggi, non facciano parte nè Berlusconi, nè Bersani, nè Grillo. E, purtroppo, neanche tanti cittadini.

secondo me non hai capito quanto sei di destra , se mi fai capire una sola riforma vera e utile completa fatta da la tua destra la studierò con calma , e magari la stampo e la conservo perché credo sia una cosa molto rara , io vedo sollo caos e incapacità , poi sonno arcisicuro che chiunque vada al governo con la maggioranza che fu di questo Vecchio pedofilo le riforme le fanno di sicuro chiunque altro che non siano la destra e qui chiudo per oggi :ciao:

We......we................don........stai calmo !
Lo Psiconano avrà anche tanti difetti ma è stato l'unico che ha avuto il coraggio di cacciare Monti, mettersi contro la Merkel e l'europa e abolire l'IMU in un prossimo futuro.
Anche se lo odio.......so che lo farà........lo ha già fatto con l'ICI e lo farà anche con l'IMU.
Per cui, questa volta hai preso un granchio................prenditela con lo zombi Bersani e tutti i suoi compagni di merende !

Bene. Ho una domanda semplice: se il nano toglie l'IMU con che cosa lo compensa poi il gettito???? O sei davvero così ingenuo da credere che quando abolì l'ICI non ci fu un contemporaneo aumento di gabelle a destra e a manca???? Siamo all' abc....

Inoltre va verificata la reale capacità della linea, perchè non è detto che i 20 Mbit valgano dappertutto.
Alla velocità di 6Mbit, comunque, a scaricare 640 MB dovrebbe metterci 14 minuti e 55 secondi.
Consideriamo che scarichi al 70% della capacità, dovrebbe metterci 21 minuti e 18 secondi.
Se ci mette di più, è un problema di linea, e cambiare operatore potrebbe servire a poco...

Hai ragione, infatti il collegamento a 7Mbit/s è un ADSL e si appoggia su una linea Telecom.

Io invece ho la fibra ottica a 20 Mbit/s e quindi non ho problemi di linea.
Infatti il CD da 643 MB l'ho scaricato a 17 Mbit/s, ma spesso su molti siti ho l'impressione di avere il vecchi collegamento a 128K.

andgui.

P.S: il nostro amico Gecko può fare la controprova su:

Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test

Ultima modifica:
quando il nano tolse l ici il comune mi raddoppiò la tarsu (la monnezza)
lassamo perde... a me questo essere ha fatto solo danno (beh a parte lunedi scorso se vogliamo), nn ultimo con una legge a sfavore dei lavoratori che ha avuto il coraggio di rendere retroattiva. Significa che hai vinto in due gradi ma poi al terzo ti levano tutto perche è retroattiva. nn so se rendo l'idea, manco in Burundi fanno ste cose. Devo aggiornare la lista ignore con i Berlufascisti.

Ultima modifica:

SI, molto chiaro quello che dici. Difatti la ragazza del call center di wind/infostrada mi ha controllato se la centrale piu vicina mi consente la velocità a 20 mega. Però cè sempre il dubbio che poi in realtà non sia così.
Poi non capisco una cosa: siccome non avrei la fibra ottica comunque, come diavolo farebbero a portarmi i 20 mega??
Dicono che loro non si appoggiano sulla linea telecom disastrata come fa fastweb. Si va bene, ma il doppino in rame che dalla centrale mi arriva dentro lo stabile è sempre quello di 50 anni fa.
Probabilmente intendono che loro in centrale hanno loro linee, non centrano piu niente con telecom, a quel punto loro possono dire da quella centrale x al tuo civico noi ti garantiamo 20 mega. Mah non saprei, mi sembra strano 20 mega senza la fibra, ma non sono un tecnico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto