Prima di cambiare, fai una prova, scarica dal sito;
Index of /debian-cd/3.1_r2/source/iso-cd
un CD da 640 MB e controlla quanto impiega.
E' molto probabile che tu possa viaggiare a 5-6 MB. che è un valore accettabile.
La lentezza che addebiti a Fastweb, può essere invece da attribuire ai siti ingolfati che frequenti con magari in contemporanea due o tre ragazzini che scaricano film sulla tua stessa linea.
A questo punto non c'è ragione di cambiare.
Comunicaci i risultati, possono interessare ad altri.
andgui.
Centro-destra... Destra e sinistra, per fortuna, in Italia non esistono più.
Ma dietro alla mia scelta c'è una ragione ben precisa: mi fido più di un centro-destra capace di riformare quella parte di settore pubblico che spreca, salvando le eccellenze, piuttosto che di un centro-sinistra che si porta dietro la CGIL e quindi farà fatica a licenziare i fannulloni.
La Bce DEVE poter stampare denaro, se vogliamo uscire dalla crisi. La Germania non è disposta a far stampare denaro prima che i piigs abbiano fatto le riforme per ridurre il deficit.
La partita si giocherà sicuramente tra Italia, Francia e Germania sul tema della vigilanza bancaria. Ma non dimentichiamo che oltre ai tedeschi, anche i francesi non sono troppo felici di avere un sistema di vigilanza europeo. Quindi, senza le riforme, si entrerebbe in una fase di stallo. E poi (quando la crisi inizierà a colpire seriamente anche la Germania), sarà troppo tardi per negoziare qualunque trattato, visto che in Germania i populisti avrebbero la maggioranza, e vorrebbero i piigs fuori dall'€.
Come vede, io non sono nè di destra, nè di sinistra.
Credo in un centro in grado di portare avanti gli interessi degli italiani. E credo che di questo centro, oggi, non facciano parte nè Berlusconi, nè Bersani, nè Grillo. E, purtroppo, neanche tanti cittadini.
We......we................don........stai calmo !
Lo Psiconano avrà anche tanti difetti ma è stato l'unico che ha avuto il coraggio di cacciare Monti, mettersi contro la Merkel e l'europa e abolire l'IMU in un prossimo futuro.
Anche se lo odio.......so che lo farà........lo ha già fatto con l'ICI e lo farà anche con l'IMU.
Per cui, questa volta hai preso un granchio................prenditela con lo zombi Bersani e tutti i suoi compagni di merende !
Inoltre va verificata la reale capacità della linea, perchè non è detto che i 20 Mbit valgano dappertutto.
Alla velocità di 6Mbit, comunque, a scaricare 640 MB dovrebbe metterci 14 minuti e 55 secondi.
Consideriamo che scarichi al 70% della capacità, dovrebbe metterci 21 minuti e 18 secondi.
Se ci mette di più, è un problema di linea, e cambiare operatore potrebbe servire a poco...
Inoltre va verificata la reale capacità della linea, perchè non è detto che i 20 Mbit valgano dappertutto.
Alla velocità di 6Mbit, comunque, a scaricare 640 MB dovrebbe metterci 14 minuti e 55 secondi.
Consideriamo che scarichi al 70% della capacità, dovrebbe metterci 21 minuti e 18 secondi.
Se ci mette di più, è un problema di linea, e cambiare operatore potrebbe servire a poco...