Idee e grafici. - Cap. 2

Peccato.........ci sono andato vicino sui BTP.
Massimo toccato 111,46
Io lo avevo inserito a 111,48......................è la vita !!!!!!!!

ahhhhhh allora è colpa di papino se nn scendono!!!!:D

colpa ?!?!? ma và là ....
ho detto che mi ha tagliato le gambe la sua pre-visione ...
a 16200 mi sarebbe piaciuto vedere un pò di storno che puntalmente non c'è stato ... adesso vediamo a 16400 cosa faranno ...
dopodichè rimetto la mia voglia di fare trading nel cassetto per evitare di continuare a fare cappelle
mi rendo conto che se non esce una notizia ad hoc non scendono nemmeno con le cannonate
ciao cane fantasma e grazie x il sorrisetto

iniziano a sparare caxxate ,,preparano la discesa

Super_Smileys_0148.gif

Super_Smileys_0148.gif

News

19/12/2012 11:14
Germania: analisti, Ifo conferma possibile recessione tra fine 2012 e inizio 2013

L’Ifo tedesco di dicembre, diffuso questa mattina, ha scattato un’altra istantanea dello stato di salute dell'economia in Germania. "Come già evidenziato anche dallo Zew - commenta Vincenzo Longo, Market Strategist di IG - i maggiori rischi per la locomotiva tedesca arrivano dallo scenario attuale, con la crisi economica che potrebbe condurre a una recessione tra l'ultimo trimestre del 2012 e il primo del 2013. Gli allarmi sono tutt’altro che infondati viste le revisioni al ribasso delle stime di crescita da parte di Berlino e della Banca centrale tedesca". Più ottimismo è atteso nei prossimi sei mesi, quando il quadro macro dovrebbe tornare a migliorare in maniera sensibilmente. "Gli stimoli monetari nei Paesi emergenti - prosegue Longo - dovrebbero risollevare l’export tedesco e far recuperare l’economia che ora più che mai sta risentendo dell’effetto contagio derivante dalla crisi della Periferia dell’area euro". Fonte: News Finanza.com

Ma come............fino a ieri sera alle 23 tutto era in recessione fino e ben oltre il 2013 e oggi è tutto passato ?
Io lo sapevo benissimo che stavano facendo questo giochetto............ed io non sono nessuno,figuriamoci chi è più scaltro !

No DON, ne parlavo già il mese scorso....non ricordo in che post....ma parlando con un amico trader di professione, tedesco di nascita, che è tornato in patria dopo molti anni vissuti in america ed in Italia, mi diceva che la Germania sarebbe andata in recessione alla fine del 2012 inizio 2013. Anche se poi le statistiche arrivano un po' dopo.

Strano buco lasciato dal BTP sceso di 10 punti e continua a scendere altri 10....???

Ultima modifica:
A 118 ci devono tornare "per forza".
Ehmm.........parlo per me e non per voi.......cerco sempre di convincermi.
Se non facessi cosi quonanotte suonatori !

News

19/12/2012 11:16
Tenaris: probabile consolidamento sopra 15,25
Gruppo Banca Sella
o.147312.png

Il rimbalzo tecnico in atto sta conducendo le quotazioni di Tenaris verso area 15,70/90. Per le prossime sedute: nuovi spunti rialzisti sopra 15,90 con primo obiettivo 16,35/45 e a tendere la resistenza posta a 16,75/85. Chiusure confermate sotto 14,65 aprirebbero spazi ad ulteriori discese verso area 14,05/15 e a tendere il supporto posto a 13,70/80. Per l'infraday: probabile consolidamento sopra 15,25. Nuovi spunti positivi sopra 15,50, con obiettivo 15,70. Perdita di spinta sotto 15,25 con primo obiettivo 15,05. A cura di Matteo Maggioni dell'Ufficio Analisi Tecnica Gruppo Banca Sella Si prega di leggere il Disclaimer Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

fatta attività di aggiustamento prezzi carico e aumento esposizione ctr nella prima area di resistenza ... adesso son carico sh 16196.66*6 ... the never ending story :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto