Idee e grafici. - Cap. 2

riciao a tutti

posso intromettermi con una considerazione?

ma risulta anche a voi un OI a livelli di 50.000?

...se la regola del grande Fibmaster si conferma...siamo vicini all'inversione short vero?

:ciao:

fatta attività di aggiustamento prezzi carico e aumento esposizione ctr nella prima area di resistenza ... adesso son carico sh 16196.66*6 ... the never ending story :D

Hai visto quanti contratti rollati intorno ai 16.300....? Botte da 200/300/400/500

Ha fatto 2 entrate sh a 16.200 e a 16.300 visto che il BTP iniziava a scendere.
Di solito anticipa i movimenti dell'indice......

Hai dei tg di breve x questo sh....?

Hai visto quanti contratti rollati intorno ai 16.300....? Botte da 200/300/400/500

Ha fatto 2 entrate sh a 16.200 e a 16.300 visto che il BTP iniziava a scendere.
Di solito anticipa i movimenti dell'indice......

Hai dei tg di breve x questo sh....?

se va come penso, oggi si torna sui minimi, e anche più giù ... altrimenti mi tocca soffrire un altro pochino :) ... per me supp da violare è 265 ...

fatta attività di aggiustamento prezzi carico e aumento esposizione ctr nella prima area di resistenza ... adesso son carico sh 16196.66*6 ... the never ending story :D

wushu confido sulla tua di pre-visioni ... anche se, sinceramente, ci credo sempre meno

di sicuro aspetto i 16400 circa x la chiusura del gap, poi vediamo se nemmeno lì riprenderanno fiato

a crolli verticali credo sempre meno, anzi, è piu' facile che con i volumi scarsi delle prossime sedute si divertano a pompare fino a gennaio

Leggo le news da PD2 di Asmussen (BCE)...sembrano mettere le mani avanti su OMT e politiche accomodanti...

mha...

concordo sulle ottime analisi di wushu...anche se le considerazioni di Always sono alquanto logiche

io essenzialmente short (ho un po di pesi che mi trascino...senguinosi) e alcune operazioni innescate su titoli da poche ore...

mi tengo cmq una calletta gen 17500 e un po di levmib...sa mai!

(pronta una put ambiziosa x gennaio se salgono ancora)

:titanic:

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto