Idee e grafici. - Cap. 2

secondo il mio modesto parere,mediare piuttosto di mettere uno stop e accettare di aver sbagliato l'operazione è sbagliatissimo ,a fronte di una uscita in pareggio si rischia di portarsi a casa un forte loss,salvo che nn si stia coprendo una posizione,allora in quel caso sarebbe solo un mancato gain,ma pur sempre un'operazione sbagliata........

wushu confido sulla tua di pre-visioni ... anche se, sinceramente, ci credo sempre meno

di sicuro aspetto i 16400 circa x la chiusura del gap, poi vediamo se nemmeno lì riprenderanno fiato

a crolli verticali credo sempre meno, anzi, è piu' facile che con i volumi scarsi delle prossime sedute si divertano a pompare fino a gennaio
uesto ragionamento in parte condivido ,16,400 ma sollo come ipotesi di scarico laterale per continuare a salire :D

sempre opinione personale :rolleyes:

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 12:43:55 Data: 19/12/2012 300,7323 -2.81% Minimo: 300,6217 Massimo: 309,3273

chart-520.php

se va come penso, oggi si torna sui minimi, e anche più giù ... altrimenti mi tocca soffrire un altro pochino :) ... per me supp da violare è 265 ...

Lo spero ma torna difficile crederci anche se,credo anche io che sarà cosi.
Comunque fino all'ultimo ci faranno soffrire.......statene certi !

colpa ?!?!? ma và là ....
ho detto che mi ha tagliato le gambe la sua pre-visione ...
a 16200 mi sarebbe piaciuto vedere un pò di storno che puntalmente non c'è stato ... adesso vediamo a 16400 cosa faranno ...
dopodichè rimetto la mia voglia di fare trading nel cassetto per evitare di continuare a fare cappelle
mi rendo conto che se non esce una notizia ad hoc non scendono nemmeno con le cannonate
ciao cane fantasma e grazie x il sorrisetto

Ma stavo scherzando!!!!!
Se sale la colpa è mia che devo lavorare sarebbe in peccato nn essere presente per uno short sanguinoso!!!!

Vi leggo da i phone fate i bravi

Ciao dal cane fantasma ( è il titolo di un film)

wushu confido sulla tua di pre-visioni ... anche se, sinceramente, ci credo sempre meno

di sicuro aspetto i 16400 circa x la chiusura del gap, poi vediamo se nemmeno lì riprenderanno fiato

a crolli verticali credo sempre meno, anzi, è piu' facile che con i volumi scarsi delle prossime sedute si divertano a pompare fino a gennaio

Allora...........più volte ho detto che 300 sono zona franca come lo sono i 700.
Nessuno ve lo dirà perchè, sono quei "segreti" che nessuno vuole dirvi per ingordigia o superstizione.
Anche io non vi starò a spiegarvi il motivo di questa presunta "teoria" ma vi assicuro che è cosi.
Visto e considerato che li abbiamo superati tutto lascia presupporre che andremo oltre i 400 (450/550) e poi di nuovo giù !
Il crollo come tu lo chiami non ci sarà perchè,non esiste il rialzo paritetico.
Ma conto di ritornare tra non molto tra i 16110 e i 16160 pt. FTSE MIB

Users who are viewing this thread

Back
Alto