Idee e grafici. - Cap. 2

News

19/12/2012 13:31
Spread Btp-Bund scende a 293 punti base, rendimento al 4,37%

Lo spread Btp-Bund prosegue la sua discesa sotto i 300 punti base. Il differenziale di rendimento tra i titoli di Stato decennali italiani e tedeschi si attesta al momento a quota 293, dai 298 di inizio seduta. Il rendimento del Btp decennale è al 4,37%.
Fonte: News Finanza.com

Venduto un BTP Futures MAR13 a 111,58

In precedenza avevo revocato l'altro a 111,48.....e mi è andata di lusso.......vediamo ora come si muove !

questo continua a scendere cavolo

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 13:59:25 Data: 19/12/2012 295,9540 -4.35% Minimo: 295,0339 Massimo: 309,3273

chart-520.php

Non c'è niente da fare.....in Italia si può distruggere un partito con uno schiocco di dita.
Vedasi il M5S..........pochi giorni fa al 18,50 % e questa mattina al 13%
Ma la colpa non è chi trama da palazzo,sono le ventarole che si lasciano influenzare dai discorsi altrui.
Ovvero la colpa è di quegli elettori che affermavano di volerlo votare e poi si sono tirati indietro.........vergogna............traditori !
Io ci sono già passato dal traditore palombaro di nome Fini e so cosa si prova.
Non lasciate in mano alla casta e alle lobby questo paese.

Non c'è niente da fare.....in Italia si può distruggere un partito con uno schiocco di dita.
Ma la colpa non è chi trama da palazzo,sono le ventarole che si lasciano influenzare dai discorsi altrui.
Ovvero la colpa è di quegli elettori che affermavano di volerlo votare e poi si sono tirati indietro.........vergogna............traditori !

la colpa e sollo di Grillo , tropo ******* :wall:

per cambiare si cerca di migliorare non cadere ancora in mano a gente che si crede padri eterni da comandare ,come li pare e decidere tutto lui , come li pare ,se qualcuno fa domande lo caccia,,,,vada a caccare anche lui assieme ai altri ,Se ce gente che si fa trattare e come cretini e cagnolini vadano pure a me non piace questo modo di agire :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto