Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per cambiare si cerca di migliorare non cadere ancora in mano a gente che si crede padri eterni da comandare ,come li pare e decidere tutto lui , come li pare ,se qualcuno fa domande lo caccia,,,,vada a caccare anche lui assieme ai altri ,Se ce gente che si fa trattare e come cretini e cagnolini vadano pure a me non piace questo modo di agire
per cambiare si cerca di migliorare non cadere ancora in mano a gente che si crede padri eterni da comandare ,come li pare e decidere tutto lui , come li pare ,se qualcuno fa domande lo caccia,,,,vada a caccare anche lui assieme ai altri ,Se ce gente che si fa trattare e come cretini e cagnolini vadano pure a me non piace questo modo di agire
In Italia tutti siamo concordi che ci voglia una dittatura per ristabilire le cose e l'ordine nonchè la corruzione,il crimine ecc...ecc.....
che sia di sinistra o destra a me non me ne frega una cippa ma che dittatura sia e lui ricalca il mio pensiero.
Questi quattro cialtroni della Salsi & co. che facevano fino a poco tempo fa gli scaricatori di porto avevano alzato subito cresta pensando si essere nel bengodi e vallaggio vacanze.
Come Fini hanno fatto un errore immenso..............non hanno voluto aspettare.................e cosi hanno pagato caro !
Non parliamo più di politica altrimenti si reinizia con i litigi e con te non voglio liticare.
Mi è venuto il dubbio atroce che almeno il 66,6666 periodico degli investitori fosse long nemmeno per loro scelta e visto che c'è il rollover di mezzo gli squali stanno forzando la mano al rialzo in modo e maniera di far perdere molti durante il cambio stagionale dei futures.
Questi sono grandi ragazzi.......sono dei mostri sacri !
ancora non ho deciso , ma ci sto pensando se scaricare 100K ho tutto dipende da come ci arriva e da come si trova il listino , quando succede cercherò di scriverlo cosa faro , ma credo più che non mi priverò di tutti perche li ho pressi per tenerli lungo tempo , salvo che vedo una possibilità di fare un po di trading , tropo difficile , come dicevo credo che valga sopra due cifre
In Italia tutti siamo concordi che ci voglia una dittatura per ristabilire le cose e l'ordine nonchè la corruzione,il crimine ecc...ecc.....
che sia di sinistra o destra a me non me ne frega una cippa ma che dittatura sia e lui ricalca il mio pensiero.
Questi quattro cialtroni della Salsi & co. che facevano fino a poco tempo fa gli scaricatori di porto avevano alzato subito cresta pensando si essere nel bengodi e vallaggio vacanze.
Come Fini hanno fatto un errore immenso..............non hanno voluto aspettare.................e cosi hanno pagato caro !
Non parliamo più di politica altrimenti si reinizia con i litigi e con te non voglio liticare.
bene non litighiamo tanto io faccio con la mia testona . cosi come si comporta ora Grillo io non lo voto , non rischio questione di buon senso , se vedo che cambia poso cambiare anche io ,faccia lui la scelta giusta