Idee e grafici. - Cap. 2

se hanno deciso di scendere, area 315/330 è la migliore per sh ...

lo credo pure io
infatti sono entrato sul close di ieri......sperem.
Cmq ho stop stretto, dovesse salire ancora
ci riprovo alla quotazione dei 400-420 come hai postato tu e Don.
:up:

Diversamente .....come già detto da Don....
incremento sotto.

ciao Don, come puoi vedere i complimenti te li faccio spesso,e spesso ti chiedo anche dei pareri su ucg o altro,quindi segno di stima nei tuoi confronti,ma anche di altri a cui nn chiedo niente :)
se su un'altro 3d c'è un bravo trader,penso che nn ci sia niente di male parlarne o fargli dei complimenti:)
la storiella del parco buoi purtroppo è la pura verità ,il 95% dei trader sono perdenti e nn era certo rivolta a quelli che gainano,era solo uno stimolo a studiare x passare dall'altra parte, dentro il parco mi ci sento anche io per primo e infatti ho salutato facendo muuuuu :lol:
io almeno ho l'onestà di dire che sto facendo operazioni in demo,mentre sul forum sai quanti ce ne sono che fanno credere di fare operazioni vere e poi sono fasulle......:D
buon trading a tutti.

Io sono sicuramente fuori dal finale delle tue considerazioni perchè, perdo 69000 Euro ca. nel complesso e dunque sicuramente non sono uno di quelli che si pavoneggia nel dire che guadagna sempre e comunque.

Io sono sicuramente fuori dal finale delle tue considerazioni perchè, perdo 69000 Euro ca. nel complesso e dunque sicuramente non sono uno di quelli che si pavoneggia nel dire che guadagna sempre e comunque.

guarda che tempi passati anche io fatto parecchie cavolate , ,era tutto tropo bello e un bel giorno , fidandomi del banchiere sollo 25 anni fa circa presso un Fallimento a Milano di circa 64 milioni di lire , fortuna che la mia regola e di non investire mai tutto il capitale , ma accontentarmi :( tanto domani la borsa ce' ancora se ho soldi da muovere ,poi a la mia eta non serve più troppa carne al fuoco , cerco sollo di stare impegnato :rolleyes:

guarda che tempi passati anche io fatto parecchie cavolate , ,era tutto tropo bello e un bel giorno , fidandomi del banchiere sollo 25 anni fa circa presso un Fallimento a Milano di circa 64 milioni di lire , fortuna che la mia regola e di non investire mai tutto il capitale , ma accontentarmi :( tanto domani la borsa ce' ancora se ho soldi da muovere ,poi a la mia eta non serve più troppa carne al fuoco , cerco sollo di stare impegnato :rolleyes:

i successi sono solitamente preceduti da insuccessi ... correva l'anno 2001, avevo ben poco da perder ormai ... mi son buttato in questa avventura ... dopo iniziali alti e bassi, poi le cose sono migliorate ... oggi son qui che ne parlo, sembra quasi con disinvoltura, ma tengo in memoria ancora molto bene le fatiche e le fasi depressive che ho dovuto patire ...

questo e vero secondo me il tropo stroppia , che paghino chi non paga , ansi se pressi come evasori Multe e Galera

News

20/12/2012 10:00
Quando dietro le tasse c'è l'ideologia: il caso Francia
mercati24.com
o.147522.jpg

Si dice che due sole cose nella vita sono certe, le tasse e la morte. E noi italiani questo lo sappiamo molto bene ma anche i nostri cugini transalpini, purtroppo per loro, lo sanno. Mettiamo subito in chiaro una cosa: le tasse vanno pagate, è un dovere morale prima ancora che legale, visto che grazie a questi soldi si dovrebbero garantire servizi indispensabili per tutti (uso il condizionale riferendomi alla situazione italiana, dove i soldi servono a scopi diversi). Le tasse di solito scatena una serie di emozioni contrastanti: da una parte, nessuno vuole pagarle, quindi c'è rigetto. Dall'altra però, ci sono le tasse degli altri. E qui scatta una sorta di compiacimento morboso: quando si parla di tasse che gli altri devono pagare, soprattutto se gli altri sono i ricchi. Un compiacimento che si veste da ideologia: le tasse sono belle, disse l'ex ministro Padoa Schioppa in Italia. E lo stesso deve aver pensato il nuovo presidente della Repubblica Francese, François Hollande, il quale tra i primissimi atti del suo governo ha aumentato le tasse su chi guadagna più di un milione di euro al 75%. Una misura che ha subito ottenuto un vasto consenso, più perché solletica la pancia che la testa dei francesi. Ma che ha iniziato a causare una lenta ma costante migrazione di chi quella tassa deve pagarla. Dopo tutto il 75% è moltissimo, rappresenta quasi tutto il reddito. In pratica su ogni milione di euro di guadagno, nelle tasche del fortunato milionario (o meglio sarebbe dire, ex milionario) rimangono solo 250.000 euro. I milionari, appunto, hanno iniziato a lasciare la natia Francia, proprio per evitare di pagare questa imposta e tra ,di essi, anche il famoso attore Gérard Depardieu, amatissimo in patria fino all'altro giorno. Ma la sua decisione di trasferirsi in Belgio ha causato un putiferio, con così tante polemiche da costringere l'attore a rinunciare al passaporto francese per prendere invece quello belga. , Proviamo ad analizzare la faccenda con più attenzione: qualcuno ha calcolato che nella sua carriera l'attore francese, meglio sarebbe ex francese, ha versato nelle casse dell'erario di Parigi qualcosa come 145 milioni di euro, senza mai tentare, prima di adesso, di cambiare residenza o di sottrarsi in qualunque modo al fisco. Dunque un contribuente esemplare, tenuto conto che la pressione fiscale francese era alta anche prima dell'inasprimento recente. La cifra versata dall'attore è alta: 145 milioni di euro hanno consentito alla Francia di offrire servizi a numerosi cittadini in tanti anni. Ebbene adesso quell'entrata è persa. E sono moltissimi quelli che stanno facendo, con più discrezione, quello che Depardieu ha fatto in modo clamoroso. Se ne vanno. E l'erario di Parigi, probabilmente, con questa misura perderà gettito fiscale, non lo guadagnerà. Ora che i ricchi debbano pagare, in proporzione, più tasse di chi è povero è un dato scontato. Ma arrivare per motivazioni puramente ideologiche, a far pagare quasi tutto il reddito di una persona è un atto autolesionistico. Alla fine lo Stato ci rimette. Vincenzo Colonna Fonte: News Trend Online

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto