Idee e grafici. - Cap. 2

dal momento che la tua strategia è molto simile a quello che sto facendo, ti posso chiedere a titolo di confronto di avvisare QUANDO avrai eseguito quanto sopra ? giusto x confronto dei target

THNX

si, certo :)

...interessante io avrei agito diversamente (ma dipende dal peso del portafoglio)...cioè: essendo al massimo del carico stabilito, ma con prezzo medio alto, avrei mollato parte del portafoglio in prossimità della nec scommettendo che ritoccano i massimi quasi sicuramente, e lì ripristino di quanto in precedenza svincolato. Giusto per prudenza, ma ognuno agisce a modo suo, ma è bello vedere come gli altri si comportano- In bocca al lupo-

ciao ... a dire il vero, io tengo 2 conti ... uno per operatività intra, altro per medio (faccio veramente poche operazioni durante l'anno) ... in tanti anni, ho creato una scorta di liquidità, e ne ho ancora un po' da potere usare ;) ...

in intra sfrutto i livelli che mi si creano, che qui scrivevo diverso tempo fa, e che decisi di non scrivere + per non monopolizzare il 3d e creare dei monologhi ... non che la cosa sia tanto diversa adesso :D, ma almeno non sommergo :up: ...

:ciao:

qui più la menano con questo laterale più si scaricano lo stocastico , poi di discesa si perdono le speranze occhio che ora già scaricato 30 punti , possono volare a 16,500 senza problemi ora

http://

qui più la menano con questo laterale più si scaricano lo stocastico , poi di discesa si perdono le speranze occhio che ora già scaricato 30 punti , possono volare a 16,500 senza problemi ora

Ciao Don
Credo che il minimo di prima possa essere stato
il classico pullback.
Ora come dici tu visto la scaricata è facile
possa sbragare up. :-?
Tireranno fino al limite ?????

Concordo con te però che dovrebbero mollare
visto che ci son le streghe e che devono chiudere i conti di fina anno.....
il problema è capire quando lo faranno.....
oggi, domani o aspettano l'ultimo giorno ????

LE RISATE[SIZE=-1]

Due amici si incontrano e uno dei due è tutto fasciato, incerottato e pieno di ematomi:
- Ma cosa ti è successo?
- Niente, di notte non dormo e tutte le notti verso le tre mi diverto a fare dei numeri di telefono a caso e poi dico: "Ehi... figlio di una buona donna, indovina un po' chi sono?
- E allora?
- E allora... uno ha indovinato!!!
(da Pallino)
[/SIZE]

[SIZE=-1]- Spett. Direzione, mia moglie ama parlarmi mentre fa l'amore. Purtroppo a volte i suoi commenti mi distraggono. Cosa mi consiglia di fare?
- Caro lettore, la soluzione è semplicissima. Quando sua moglie fa l'amore, stacchi il telefono e non si faccia trovare.
(da Pallino)
[/SIZE]

LE RISATE[SIZE=-1]

Un pappagallo su un balcone vede tutti i giorni un signore e ogni volta gli dice:
"Tua moglie ti mette le, tua moglie ti mette le corna..."
Il signore arrabbiato gli dice:
"Zitto pappagallino, altrimenti vengo su e ti strappo tutte le penne."
Ma il pappagallo insiste ed ogni giorno gli dice sempre la stessa frase, anche quando il signore passa in compagnia di altre persone, fino a quando un bel giorno questo sale su e mantiene la sua promessa, spenna tutto il pappagallo e lo mette nuovamente sul balcone tutto "nudo". Lo stesso giorno il pappagallo vede passare un uomo calvo ed esclama:
"Ecco un altro che non riesce a farsi i cavoli suoi!!!"
(da Pallino)

regalo-bambini-cattivi.jpg

I soldi sono esattamente come il sesso: pensi solo a quello se non ne hai, e pensi a tutto il resto, se li hai.
(da Dionysos)
[/SIZE]

Users who are viewing this thread

Back
Alto