wushu
Guest
dal momento che la tua strategia è molto simile a quello che sto facendo, ti posso chiedere a titolo di confronto di avvisare QUANDO avrai eseguito quanto sopra ? giusto x confronto dei target
THNX
si, certo
...interessante io avrei agito diversamente (ma dipende dal peso del portafoglio)...cioè: essendo al massimo del carico stabilito, ma con prezzo medio alto, avrei mollato parte del portafoglio in prossimità della nec scommettendo che ritoccano i massimi quasi sicuramente, e lì ripristino di quanto in precedenza svincolato. Giusto per prudenza, ma ognuno agisce a modo suo, ma è bello vedere come gli altri si comportano- In bocca al lupo-
ciao ... a dire il vero, io tengo 2 conti ... uno per operatività intra, altro per medio (faccio veramente poche operazioni durante l'anno) ... in tanti anni, ho creato una scorta di liquidità, e ne ho ancora un po' da potere usare ...
in intra sfrutto i livelli che mi si creano, che qui scrivevo diverso tempo fa, e che decisi di non scrivere + per non monopolizzare il 3d e creare dei monologhi ... non che la cosa sia tanto diversa adesso , ma almeno non sommergo ...