Idee e grafici. - Cap. 2

in generale, sui livelli sono piuttosto elastico, per non ingabbiare i ragionamenti che porto avanti ... ma sui punti di inversione sono abbastanza rigido ... quel 240 è stato confermato proprio poco fa ...

min di stamane 235
min di poco fa 245

loro centro 16240

ho preparato già strategia di prima uscita in basso, e pronto poi successivo reingresso di tutte le quantità, con in mente la seconda uscita, e successivo reingresso prima del tgt finale ... il tutto corredato da conferme grafiche ... e su nuova scadenza ...

PS pure io perdo abbastanza tempo per connettermi e scrivere ... prima perdevo ancora + tempo a cercare i miei precedenti interventi, non per autocelebrazione, ma solo per rendere + logici i comportamenti :)

:up: condivido in toto

:ciao:

guarda che lo so che sei un amico ,,infatti sei nella mia lista amici :D PS. poi con te scherzo anche un po , spero non ti offendi :rolleyes:

come vedi io a volte mi intesto su una direzione e forse anticipo tropo , ma sta diventando sempre più complicato , ora entrato short ma sollo con il Gain di questa salitona , se li perdo ho lavorato per niente , ma venderò cara la pelle

non mi offendo assolutamente ,mi fa piacere che hai capito che nn ce l'ho con nessuno,ce l'ho con il bue dentro la testa che è duro da estirpare:lol: ,beato chi ce la fatta!:bow:

ho preparato già strategia di prima uscita in basso, e pronto poi successivo reingresso di tutte le quantità, con in mente la seconda uscita, e successivo reingresso prima del tgt finale ... il tutto corredato da conferme grafiche ... e su nuova scadenza ...

dal momento che la tua strategia è molto simile a quello che sto facendo, ti posso chiedere a titolo di confronto di avvisare QUANDO avrai eseguito quanto sopra ? giusto x confronto dei target

THNX

ma le righe del " buon " papino oggi non se ne vedono ?

saranno verdi o rosse ? ricordo perfettamente l'ultimo grafico postato che prevedeva uno storno prima di ripartire

su quale riga ci appoggiamo ?

I nostri Marò tornano a casa pagando 825000 euro di "riscatto"......perchè di questo si tratta !

Ora,visto che siamo il popolo più imbecille del mondo,zerbino di tutto il mondo e coniglio di prim'ordine......finite le feste li rimandiamo in India per essere giustiziati e condannati per qualcosa che forse non hanno commesso.
Cosi otteniamo due cose :

Lasciamo marcire in carcere due persone e perdiamo pure 825000 euro che sono soldi nostri.

Siamo un grandissimo popolo...........si del menga !

Personalmente avrei espulso dall'Italia 100 cittadini indiani per ogni giorno di prigionia del Marò; avresti visto come si sbrigavano a restituirceli ma effettivamente i nostri governanti sono dei calabrache.

in generale, sui livelli sono piuttosto elastico, per non ingabbiare i ragionamenti che porto avanti ... ma sui punti di inversione sono abbastanza rigido ... quel 240 è stato confermato proprio poco fa ...

min di stamane 235
min di poco fa 245

loro centro 16240

PS pure io perdo abbastanza tempo per connettermi e scrivere ... prima perdevo ancora + tempo a cercare i miei precedenti interventi, non per autocelebrazione, ma solo per rendere + logici i comportamenti :)
...interessante io avrei agito diversamente (ma dipende dal peso del portafoglio)...cioè: essendo al massimo del carico stabilito, ma con prezzo medio alto, avrei mollato parte del portafoglio in prossimità della nec scommettendo che ritoccano i massimi quasi sicuramente, e lì ripristino di quanto in precedenza svincolato. Giusto per prudenza, ma ognuno agisce a modo suo, ma è bello vedere come gli altri si comportano- In bocca al lupo-

Se viene una bella dittatura come ti auspichi tu, tipo pol pot intendo, altro che torri.... il regime totalitario cambogiano fece 6 milioni di morti e rase al suolo tutto il paese, per cancellarne ogni memoria... una bella full immersion in corea del nord ti farebbe bene

Pensa che sto pensando di andarci in vacanza !:D

Personalmente avrei espulso dall'Italia 100 cittadini indiani per ogni giorno di prigionia del Marò; avresti visto come si sbrigavano a restituirceli ma effettivamente i nostri governanti sono dei calabrache.

Non si può...........abbiamo troppi interessi in India ed è stato sempre questo i nostro problema e poi ci vogliono le palle come gli Inglesi o Americani che sarebbero andati a riprenderseli con la forza o avrebbero messo l'embargo all'India seduta stante.
ma loro hanno Navi,Aerei e mezzi per farlo......noi abbiamo Schettino !:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto