Idee e grafici. - Cap. 2

non ci capisco più niente ..stano scaricando con queste mosse , e io che sonno gia short sonno preoccupato , ma non aggiungo altro per ora al massimo perdo questi che sonno il Gain di ieri e altro ieri :rolleyes:

Io ho concluso il rollover ma non vogliono scendere e a questi livelli perderei un sacco di dindi girandomi su MAR13
MI spiace,pensatela come volete e soprattutto rispettate gli altri rispetto a quello che scrivono...............ma a me non lo toglie dalla testa nessuno che loro (gli squali) sanno perfettamente dove sono posizionati i nostri soldi e in quale direzione.
Vi faccio un paragone :
è come se un tizio riuscisse a sapere fino a un minuto prima quali sono le combinazioni mancanti del super enalotto.
Una volta sapute metterebbe tutti i suoi soldi su quelle mancanti che spesso e volentieri sono quelle che vincono...............non so se mi sono spiegato !!!!!!!!!

qui più la menano con questo laterale più si scaricano lo stocastico , poi di discesa si perdono le speranze occhio che ora già scaricato 30 punti , possono volare a 16,500 senza problemi ora

Ciao Don
Credo che il minimo di prima possa essere stato
il classico pullback.
Ora come dici tu visto la scaricata è facile
possa sbragare up. :-?
Tireranno fino al limite ?????

Concordo con te però che dovrebbero mollare
visto che ci son le streghe e che devono chiudere i conti di fina anno.....
il problema è capire quando lo faranno.....
oggi, domani o aspettano l'ultimo giorno ????

Saluto tutti, sono nuovo del forum.
Una cosa che non ho capito è questa:
se vendo oggi delle azioni (e quindi non le ho più in portafoglio alla data del 31/12) mi alleggerisco l'imposta di bollo da pagare sul dossier titoli?
Perchè se è così allora oggi pomeriggio potremmo vedere delle forti vendite (visto che mancano 3 giorni di borsa aperta alla chiusura dell'anno....ovvero quello che vendo domani andrà in valuta, 3 giorni/borsa, solo nell'anno nuovo)
Grazie a chi può rispondermi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto