Idee e grafici. - Cap. 2

A proposito di ETF e di strumenti alternativi, io sto sperimentato sullo scalping di brevissimo i certificates di SG con leva 5, e devo dire che ad oggi mi ritengo abbastanza soddisfatto: sono molto liquidi, e (a parte che in situazioni di lateralità) hanno uno spread D/L nella norma. :)

IT0006723263 Leva +5
IT0006723271 Leva -5

Ciao a tutti! PAssate buone feste? Da quel che vedo, il nostro indice è in piena forma..
Io sono ancora rinco e non penso di fare nessuna operazione oggi.. Forse uno short a 550 se ci arriva..
Qualcuno di voi ha aperto long\short?
Saluti
Leb

Ciao a tutti! PAssate buone feste? Da quel che vedo, il nostro indice è in piena forma..
Io sono ancora rinco e non penso di fare nessuna operazione oggi.. Forse uno short a 550 se ci arriva..
Saluti
Leb

Io sono short con i certificati leva 5 di SG, con stop loss a 490, e stop profit a 455. Li ho acquistati a 481. (In realtà i valori nel book sono diversi, perchè guardo le percentuali e le moltiplico per il valore, però i valori sui quali avevo impostato il conto sono quelli).
Visto che però fuori c'è bel tempo e sono in ferie, adesso esco e vado a lavare l'auto (che è 3 mesi che non lavo), e vada come vada...
Se poi per le 17 non si è ancora risolto nulla, li vendo a mercato, perchè portarli over non mi fido... Non vorrei che qualche bretellone risolvesse il fiscal cliff alle 17:31...

Ultima modifica:
Saluti
Leb

Solo un minishort da 100€ all'apertura , poi ho fatto altro anche perché il Fib si era quasi fermato

a.jpg

sto guardando ora se c'è qualcosa da fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto