dondiego49 Forumer storico 2 Gennaio 2013 #18.532 Always Learn ha scritto: DON se non mi sbaglio sei ancora con uno short, pensi di andare over con il solito rischio del gap up anche domani ? THNX Clicca per allargare... certo lo devo chiudere in Gain ora e ROSSO Anteprime Allegati
Always Learn ha scritto: DON se non mi sbaglio sei ancora con uno short, pensi di andare over con il solito rischio del gap up anche domani ? THNX Clicca per allargare... certo lo devo chiudere in Gain ora e ROSSO Anteprime Allegati
dondiego49 Forumer storico 2 Gennaio 2013 #18.533 Always Learn ha scritto: DON se non mi sbaglio sei ancora con uno short, pensi di andare over con il solito rischio del gap up anche domani ? THNX Clicca per allargare... tanto deve tornare dove e partito questa mattina e più giù mi auguro
Always Learn ha scritto: DON se non mi sbaglio sei ancora con uno short, pensi di andare over con il solito rischio del gap up anche domani ? THNX Clicca per allargare... tanto deve tornare dove e partito questa mattina e più giù mi auguro
furia3 Guest 2 Gennaio 2013 #18.534 furia3 ha scritto: short da 16880 Clicca per allargare... uscito a 840 +40 mi sa che nn hanno tanta voglia di scendere.....
furia3 ha scritto: short da 16880 Clicca per allargare... uscito a 840 +40 mi sa che nn hanno tanta voglia di scendere.....
dondiego49 Forumer storico 2 Gennaio 2013 #18.535 strano qualcuno a scaricato e io son servito secondo loto Marona mia
dondiego49 Forumer storico 2 Gennaio 2013 #18.536 furia3 ha scritto: uscito a 840 +40 mi sa che nn hanno tanta voglia di scendere..... Clicca per allargare... sei tu che hai venduto a me quei 2000 Mini
furia3 ha scritto: uscito a 840 +40 mi sa che nn hanno tanta voglia di scendere..... Clicca per allargare... sei tu che hai venduto a me quei 2000 Mini
Leberna Forumer storico 2 Gennaio 2013 #18.537 dondiego49 ha scritto: strano qualcuno a scaricato e io son servito secondo loto Marona mia Clicca per allargare... Scusa don ma tu non provavi a shortare da 880?? Ho capito male?
dondiego49 ha scritto: strano qualcuno a scaricato e io son servito secondo loto Marona mia Clicca per allargare... Scusa don ma tu non provavi a shortare da 880?? Ho capito male?
Leberna Forumer storico 2 Gennaio 2013 #18.538 furia3 ha scritto: uscito a 840 +40 mi sa che nn hanno tanta voglia di scendere..... Clicca per allargare... Bella.. io volevo fare lo stesso da 885..ma non mi ha preso.. rimango con uno over da 785..speriamo bene..
furia3 ha scritto: uscito a 840 +40 mi sa che nn hanno tanta voglia di scendere..... Clicca per allargare... Bella.. io volevo fare lo stesso da 885..ma non mi ha preso.. rimango con uno over da 785..speriamo bene..
dondiego49 Forumer storico 2 Gennaio 2013 #18.539 Leberna ha scritto: Scusa don ma tu non provavi a shortare da 880?? Ho capito male? Clicca per allargare... si ma se sei in denaro e qualcuno scarica succede che entri prima credo era 840 quando mi anno servito
Leberna ha scritto: Scusa don ma tu non provavi a shortare da 880?? Ho capito male? Clicca per allargare... si ma se sei in denaro e qualcuno scarica succede che entri prima credo era 840 quando mi anno servito
dondiego49 Forumer storico 2 Gennaio 2013 #18.540 bene domani vediamo se scende sotto 800 credo che diventa verde il mio short