Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

Icaro

Forumer storico
il problema è proprio questo ... e la mancanza di disciplina

quello che posso aggiungere è che psicologicamente il trade lo vivi molto meglio. Del resto se si immette un ordine ad un certo prezzo è perchè proprio lì si pensa che debba rimbalzare o stornare. Se invece prosegue la sua corsa significa che non abbiamo ragione e a quel punto perchè continuare a tenere il cerino in mano? Io sono arrivato a questi ragionamenti dopo molti anni di loss e proprio, come dici tu, non avendo alcun metodo e disciplina. Mi rendo conto cmq che sia difficile
 

dondiego49

Forumer storico
son partiti i venditori ho son gli squali in cerca di STOP LOSS

pesce%5B1%5D.gif
 

WANTED

Forumer storico
quello che posso aggiungere è che psicologicamente il trade lo vivi molto meglio. Del resto se si immette un ordine ad un certo prezzo è perchè proprio lì si pensa che debba rimbalzare o stornare. Se invece prosegue la sua corsa significa che non abbiamo ragione e a quel punto perchè continuare a tenere il cerino in mano? Io sono arrivato a questi ragionamenti dopo molti anni di loss e proprio, come dici tu, non avendo alcun metodo e disciplina. Mi rendo conto cmq che sia difficile


Questo avatar lo conosco.......

KIMIURA ????? :-?:-?
 

WANTED

Forumer storico
ciao ti cercavo oggi x problemi con ig
stamani davano 880 valori altissimi ho chiamato help desk mi hanno detto di inviare mail con screenshot ma nn mi hanno risposto

cmq siccome ancora nn ho capito cosa voglio fare da grande e con quale piatta ig é papabile per la dismissione insieme a fineco per via degli spread troppo alti che per scalpare nn vanno bene


Per la miseria, scusa Ghost..... leggo solo ora.
Purtroppo vado e vengo.

Infatti hanno registrato valori massimi che non hanno toccato.
Oggi secondo me sono andati in tilt e manco loro ci hanno capito.
 

dondiego49

Forumer storico
non mi servono ancora ma forse meglio cosi di questi tempo non vorrei che domani capita come la vignie

questa è perfetta per la giornata di domani
rofl.gif
rofl.gif
rofl.gif


gif_animate_comiche_02.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto