Idee e grafici. - Cap. 2

...Si, ma non quello. Se fossero mitili non ci penserei un secondo: nella spazzatura. Ma il salmone (sopratutto quello affumicato), ha rischi risibili per 3 gg di scadenza. A volte sono andati male anche senza la scadenza..basta che sia lasciato fuori dal frigo o trasportato male.
Io farei un semplice distinguo valido anche prima della scadenza: se ha un bel colore ed un profumo tipico non esiterei un istante...tutto a burro e tartine:D

si il colore era roseo , dico era perchè ormai l'ho pappato:D, se non mi leggete piu da lunedi sapete perchè:lol:

A parte questo piccolo inconveniente, ho visto che la sua piattaforma è molto bella... Avrei quindi qualche domanda, se le va di rispondermi:
1. Che piattaforma è?
2. C'è una app per farla funzionare anche sul cellulare?
3. A quanto ammontano le commissioni?
4. I minilotti sono negoziabili?
5. Su che mercati si può operare?

quel inconveniente e perché tropo sofisticata ,ce una crocetta rossa che schiacci e tutto cosa ce va a mercato :sad: non puoi ripensarci ..
la piatta e di Sella SellaExtreme prof. costa 20€ messe ho 15 operazioni , puoi fare tutto anche estero ma devi abilitare tutto ,fai la firma digitale e poi tutto online gratis,poi ogni settimana puoi decidere le commissioni , fisse 8€ (clienti nuovi) altrimenti a percentuale minimo 2€ mass. 19€ per fare piccole operazioni meglio 2 conti , uno a percentuale altro fisso per movimenti pesanti ;) ok auguri

vediamo lunedì , ora facile che scende perche io mi sono alleggerito

Stoca giornaliero

ucgunicredit38900052gio.png

difficile individuare il punto esatto di svolta .. comunque , ancora 13390 - 13410 circa dei cagnoloni schliffati poi un mister jones che vola dal 13esimo e rotti piani all'11esimo circa

sapete il carino qual'è ? Guardavo il mister jones e lo sp500 dal 2005 - 2006 ad oggi , sembra .. e ripeto sembra
http://it.finance.yahoo.com/echarts?s=^GSPC#symbol=^gspc;range=20051104,20130104;compare=;indicator=volume;charttype=area;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=off;source=undefined;
[ non traiamo conclusioni affrettate ] siamo tra il 10 e il 17 settembre del 2007 , sulla parte alta del nasone della figura dell'ultimo abel... astro O:-)
l'altra volta fece 1552 e a seguire 1561 ...

Sul nostrano in primis è da chiudere il gap del 2/1/2013
poi lunedi /martedì mattino dovrebbe chiudere il primo ciclo al rialzo di quattro giorni....forse
se no sono azzi amari per chi è corto

Users who are viewing this thread

Back
Alto