Idee e grafici. - Cap. 2

io,l'ho già detto tante volte, mi accontenterei di una operazione positiva al giorno e poi spegnere tutto e via :)ma tu potresti diventare un bravo trader professionista e farlo come lavoro:bow:[/Q

uhm nn credo di esserne capace cmq si la stessa operaz fatta con fibbone avrebbe fatto giornata (che poi si sa che rimango lo stesso a guardare le lucine rosse e verdi :D)

cmq 960 è meta escursione ieri/oggi
se passa anche io avrei un 020 035

Io visto che oggi mi è andata bene (ho acquistato short sui massimi di stamattina, venduto sui minimi ed entrato long, e rivenduto long sui massimi di stasera) ho deciso di rovinare il tutto portandomi over un long... :D

Spero in un ritest dei 17, sotto 16915 vendo a mercato, che esco più o meno in pari...
Comunque non so se andrò ancora over, stanotte ho fatto un sogno molto significativo...

siamo i migliori assieme ad atene,non ci sono azzi i mercati seguono noi:-?
gli altri paesi stanno solo aspettando il segnale del tizio"abbiamo superato il pd senza elle" forse già in settimana succederà :lol:

siamo i migliori assieme ad atene,non ci sono azzi i mercati seguono noi:-?
gli altri paesi stanno solo aspettando il segnale del tizio"abbiamo superato il pd senza elle" forse già in settimana succederà :lol:

Sbaglierò, ma credo che i mercati stiano scommettendo sull'Italia perchè è ormai chiaro che la U.E. voglia salvarsi, anche stampando denaro.
Quindi l'Italia si riprende un po' del valore che aveva perso in passato, la Germania invece perde perchè con la storia della vigilanza bancaria U.E., le banche tedesche, piene di derivati da patrimonializzare a valore di mercato, faranno più fatica a rilasciare finanziamenti.

Sbaglierò, ma credo che i mercati stiano scommettendo sull'Italia perchè è ormai chiaro che la U.E. voglia salvarsi, anche stampando denaro.
Quindi l'Italia si riprende un po' del valore che aveva perso in passato, la Germania invece perde perchè con la storia della vigilanza bancaria U.E., le banche tedesche, piene di derivati da patrimonializzare a valore di mercato, faranno più fatica a rilasciare finanziamenti.
io nn mi intendo di economia ma sono sicuro che il sig B è malvisto"tolta la russia dove ha interessi particolari personali" da tutto il mondo e appena fiuteranno che potrebbe dar fastidio c'è lo faranno capire :D
sicuramente mi sbaglierò,ma basta aspettare un pochino per avere la conferma ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto