Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Siamo imbattibili....


Debito P.A.: Bankitalia, ad aprile record a 1.948,6 mld

ROMA (MF-DJ)--Nuovo record del debito pubblico italiano ad aprile: il dato, infatti, si attesta a 1.948,584 miliardi di euro.

Lo rileva Bankitalia nel Supplemento al Bollettino statistico. A marzo il debito aveva toccato il precedente record a 1.946,212 miliardi. Nel mese di aprile 2011, invece, il debito e' stato pari a 1.889,579 miliardi. liv [email protected]

(END) Dow Jones Newswires

June 14, 2012 04:34 ET (08:34 GMT)
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
un'altra regola che secondo me andrebbe sempre ricordata è che l'ipotetico gain dev'essere sempre maggiore e almeno doppio dello stop loss stimato.
se apro una posizione con un target di 100pti, lo sl non dovrebbe essere maggiore di 50pti e cosi via. ovvio, per strategie di intraday.
Questo , secondo il mio modesto parere , è uno dei punti chiave del trading:up: ... e non lo rispetta nessuno ... anzi tutti , o quasi , fanno l'opposto :rolleyes:... tagliano i profitti e lasciano correre i loss:wall: ... DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE IL CONTRARIO ... è UN OSTACOLO PSICOLOGICO CHE VA ABBATTUTO ... bravo:bow: ... quindi stop abbastanza stretti e gain almeno del doppio ... se no si è sempre in passivo ... è una cosa logica :)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
daily saldamente al ribasso. caracolliamo fino alle 15.00/16.00 circa.

swingate up sempre possibili ma trend per oggi segnato: area 500/600 possibile
visto ora.....il prezzo ci sta'...anche se no prevedo nuovi minimi(650 basterebbe)......il tempo sarebbe concluso ma come ho accennato potrebbe fare ancora un 8h......siamo sulle scadenze:titanic:.....quindi occhio.....:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
sta generando pattern rialzista da 730 per direzione 810

sopra questa quota farà un nuovo massimo sopra 940 a circa 13000/30

ma la strada è tortuosa....e piena di brutte notizie

di sicuro devono chiudere una parte di short e a sti prezzi gli conviene
 

ghost dog

SNAFU
sta generando pattern rialzista da 730 per direzione 810

sopra questa quota farà un nuovo massimo sopra 940 a circa 13000/30

ma la strada è tortuosa....e piena di brutte notizie

di sicuro devono chiudere una parte di short e a sti prezzi gli conviene

e io proprio a 940 vorrei uscire, sopra ho 040

ma di swing trim al rialzo che dicevi non sei piu convinto?
 

Users who are viewing this thread

Alto