Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stamani pensavo ad un ritorno in area 500 poi scendendo cercavo i liv sotto
questo 460 è dinamico si sposta
e nn vorrei fare come l'altro giorno che predicavo il 17200 ma poi mi sono messa a 140 prima e 180 poi e ci sono rimasta fregata
andiamo per gradi per me finche nn si mettono bene sopra la ema 13 nn penso al long
stamani pensavo ad un ritorno in area 500 poi scendendo cercavo i liv sotto
questo 460 è dinamico si sposta
e nn vorrei fare come l'altro giorno che predicavo il 17200 ma poi mi sono messa a 140 prima e 180 poi e ci sono rimasta fregata
andiamo per gradi per me finche nn si mettono bene sopra la ema 13 nn penso al long
Sbaglierò sicuramente, ma dopo notizie come questa non penso che possa salire...
Tra l'altro quel 17700 di stamattina è un doppio massimo, se non erro (purtroppo non ho davanti i grafici, e sono fuori ufficio)... Bankitalia: Pil giù dell'1% nel 2013 - Economia - ANSA.it
è ora del caffè
intanto come pure esercizio teorico osservavo il candelone dell'ltro giorno 9 gennaio
la sua estensione 161 ha prodotto l primo tgt 17560 da cui tornarono un pochino indietro e poi è stata ritracciata del 50% preciso a 190
sarà un caso
L'oro è cresciuto molto. Qualcuno dice che potrebbe arrivare ai 2000 $/oncia. Fattostà che appena si sente che potrebbe esserci la ripresa economica inizia a perdere di valore... Negli ultimi mesi non è andato così bene, forse perchè i grossi fondi, per ottenere la liquidità necessaria a chiudere le posizioni ribassiste, l'hanno venduto.
Io ad oggi non mi fido molto ad entrare long sull'oro... Poi chiaro, probabilmente sbaglio.