Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

Teofilo

Forumer attivo
vediamo di tenerli qui vasta discesa

528948_10151417176692184_2005486895_n.jpg


quindi si scende di brutto per te?
 

dondiego49

Forumer storico
vediamo se questa oggi aiuta a salire

MILANO (MF-DJ)--Unicredit ha perfezionato la cessione a investitori istituzionali di circa 23,9 mln di azioni ordinarie detenute in Bank Pekao, corrispondenti a circa il 9,1% del capitale azionario esistente della societa', al prezzo di 156 pln per azione ordinaria, attraverso un accelerated bookbuilding offering. Il prezzo incorpora uno sconto del 6% circa rispetto all'ultimo prezzo di chiusura di Pekao pre-annuncio e uno sconto inferiore al 4% rispetto alla media dei prezzi di Borsa degli ultimi tre mesi.
Il corrispettivo complessivo, spiega una nota diffusa ieri in serata, e' stato pari a circa 3,7 pln miliardi (equivalenti a circa 890 mln euro) e ha comportato la realizzazione di una plusvalenza di circa 135 mln euro, interamente allocata a riserve di capitale essendo Pekao una societa' interamente consolidata da Unicredit, nonche' un aumento del Ct1 ratio del gruppo Bis 2.5, rispetto all'attivo ponderato consolidato al 30 settembre 2012, pari a circa 20 bps.


Successivamente alla conclusione dell'offerta, Unicredit continua a mantenere una partecipazione di maggioranza nella societa', corrispondente al 50,1% del capitale sociale esistente. In qualita' di azionista di maggioranza, Unicredit conferma la valenza strategica di Pekao per il gruppo e la centralita' della Polonia come uno dei propri mercati core.

Unicredit non prevede alcuna vendita di azioni di Pekao successivamente all'offerta. In tale contesto, Unicredit ha sottoscritto un lock-up di 1 anno a partire dal closing dell'offerta con riferimento ad ulteriori vendite di azioni ordinarie di Pekao.

Per tale operazione, Unicredit si e' avvalsa di Ubs Limited e Unicredit CA-IB Poland S.a. in qualita' di Joint Global Coordinators e, insieme a Citi, Joint Bookrunners per l'offerta. com/lab [email protected]



(END) Dow Jones Newswires
 

ghost dog

SNAFU
sono senza parole
fineco ha modificato la pd2 stanotte e ora nn va piu

dicono che la mia java nn va ma nn sono previsti aggiornamenti

potete AIUtarmi?
 

manl

Nuovo forumer
ciao ghost...
a me sembra tutto ok stamattina....
mentre l'altro ieri mi ha dato problemi...
ho reinstallato la versione java
dal link che trovi sul manuale pd2 che sta nell'home page
di fineco in alto a dx e poi è andato bene..
 

ghost dog

SNAFU
ciao ghost...
a me sembra tutto ok stamattina....
mentre l'altro ieri mi ha dato problemi...
ho reinstallato la versione java
dal link che trovi sul manuale pd2 che sta nell'home page
di fineco in alto a dx e poi è andato bene..

io ho la versione 37 ma la pd2 nn si apre ieri andava
tu che versione hai?

possiedo un mac osx 10.6.8
 

y2k

Nobody has Midas touch
sono senza parole
fineco ha modificato la pd2 stanotte e ora nn va piu

dicono che la mia java nn va ma nn sono previsti aggiornamenti

potete AIUtarmi?

Io all'avvio di powerdesk premo almeno 10 volte il tasto OK su errore di java prima che il tutto parta.. questo su explorer..
Che browser usi...? Hai provato con Mozilla o Chrome..?

Ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto