Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
News

01/02/2013 10:51
Piazza Affari: possibile correzione innescata da deboli trimestrali e attesa elezioni (analisti)

Dopo il più che positivo inizio d'anno, a Piazza Affari potremmo assistere a un "profit-taking tattico". E' la view di Equita Sim che ritiene che tale possibile correzione potrà essere innescata da numeri trimestrali deboli e dalla cautela in vista delle incombenti elezioni politiche. "Gennaio ha visto una ripresa costante dei mercati azionari e la sovraperformance dei periferiche rispetto ai paesi core - rimarca la nota mensile di Equita - influenzati dal miglioramento dei dati macro e dalla riduzione del premio al rischio". Equita ritiene che la fase positiva per il mercato azionario è destinata a continuare grazie ad una potente combinazione di liquidità e miglioramento del ciclo economico. "I bassi rendimenti obbligazionari - prosegue la sim - stanno spingendo verso l'aumento della componente azionaria sui portafogli, anche in virtù dei segnali positivi in termini di crescita". Fonte: News Finanza.com
 

ghost dog

SNAFU
anche io nn riesco a decidermi
quando hanno rotto la mia media preferita che stava a 475 nn ero presente ora la hanno ritestata da sotto
mi sarebe piaciuto sh da qui per 390 360 almeno ma sto triplo minimo a 410 o forse quadruplo nn mi piace per lo sh pero strano che invece il mini ha 380 di minimo vi torna?
 

Leberna

Forumer storico
anche io nn riesco a decidermi
quando hanno rotto la mia media preferita che stava a 475 nn ero presente ora la hanno ritestata da sotto
mi sarebe piaciuto sh da qui per 390 360 almeno ma sto triplo minimo a 410 o forse quadruplo nn mi piace per lo sh pero strano che invece il mini ha 380 di minimo vi torna?
si su fineco il mini ha 380..forse ora facciamo un pull fino a 520..e che faccio? vendo in pari almeno 1 mini?:wall:
 

dondiego49

Forumer storico
News

01/02/2013 11:16
Tenaris: probabile consolidamento sopra 15,35
Gruppo Banca Sella
o.154287.png


Tentativo di stabilizzazione sopra area 15,10/20 per Tenaris. Per le prossime sedute: nuovi spunti rialzisti sopra 16,00 con primo obiettivo area 16,35/45 e a tendere la resistenza posta a 16,75/85. Perdita di spinta sotto 15,10 con possibilità di nuove discese verso area 14,65/75 e successivamente il supporto intermedio posto 14,05/15. Per l'infraday: probabile consolidamento sopra 15,35. Nuova positività sopra 15,65, con obiettivo 15,85. Negatività sotto 15,35 con obiettivo 15,15. A cura di Matteo Maggioni dell'Ufficio Analisi Tecnica Gruppo Banca Sella Si prega di leggere il Disclaimer Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

Users who are viewing this thread

Alto