Ghost io avevo shortato a copertura prima dei dati a 385, mi è andata in stop a 410, dopodichè sono arrivati a 450..Solo con le voci sono poi crollati sotto 385 altrimenti avrebbero continuato a salire.. potevi pure mettere lo stop a 490 ma te lo avrebbero preso in condizioni normali.
Salutoni
Leb
beh avrebbe avuto piu senso perche entrare nn è difficile quanto gestire la posizione e nn sono sicura che lo avrebbe preso nn fosse altro che sp saliva a manetta e noi no, questo prima del crollo
io ho shortato nn da 560
lo ho fatto tardi (trade da voglia di rivalersi dell'occasione persa) è vero ma con il conforto di oscillatori short su tutti i tf
poi quando hanno iniziato a comprare a 370 e il 5 minuti ha girato li dovevo chiudere in pari sapendo che i dati portano volatilità (ma lo hai visto come si svuota il book sotto dati??) questo è stato unico vero errore. (e mettici pure che fineco ha spento i grafici ma no, nn sono giustificata)
e poi rientrare con le condizioni giuste
cosa penso della leva e dello stop automatico?
che la leva è come l'elastico di una mutanda vecchia tira tira alla fine ti lascia a qulo scoperto nn si puo tradare un fibbone ma anche un fibbino con due spicci perche all fine la sim te li richiede indietro con gli stop automatici (motivo in piu per abolire fineco)
ogni ingresso long o short che sia (e oggi aveva senso solo essere long da 350 con stop sotto al minimo anche se gli oscillatori nn lo consentivano) richiede una strategia che prevede lo stop subito senza arrivare allo stop automatico.
questo senza voler insegnare nulla a nessuno io sono una mezza sega e lo ho appena dimostrato