Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Don ma tu te la senti di andare over? Qui sono tutti impanicati se venissero confermate ste indagini..che poi l'indagine mica vuol dire essere colpevoli di qualcosa..
Don ma tu te la senti di andare over? Qui sono tutti impanicati se venissero confermate ste indagini..che poi l'indagine mica vuol dire essere colpevoli di qualcosa..
se li ho tenute fino a oltre 8K di perdita ora sono quasi verde
qui ho anche Saipen che ho ripreso che mi aiuta , io uso due conti perché tempo fa aprivo duo posizioni contrarie con UC , una follia stressante , ma ora su uno cassetto e riserva di capitale , su altro rischio quello che dispongo li , perché altrimenti io esagero , ma a volte non serve non mi controllo
Bravi..io ho fatto fatica a vendere i miei 2 m ini a 435..pensa te!
Fine giornata in loss da 230 + 120 di commissioni.. 350.
Più i 500 di due giorni fa.. mi sono magnato un bel pò di gain e sinceramente darmi tutta la colpa con i movimenti assurdi che ci sono stati, non me la sento.
Buon week end a tutti
Saluti
LEb