Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
UN grande saluto a tutti e buon fine settimana
Super_Smileys_0008.gif
 

popov

Coito, ergo cum.
tranquillo se voglio sedermi in autobus torna comodo

cmq 17130 inaspettato

055 è livello e il 960 che cercavo

130 nn mi torna
invece torna, anche se ci ho messo un po' a capirlo.

guarda questo fibo sul daily: dal max a 17945 giù fino a chiudere il lap con il close a 16305 del 28/12 scorso.

la candela di ieri ha aperto sulla sma21 e poi ha fatto max, min e close precisa su tre livelli fibo.

come ho scritto nel thread di wushu e papino a 16255 abbiamo il target della outside candle sul settimanale (che è anche una bearish engulfing) nel caso di rottura sotto tradando la barra intera (quindi il 200% fibo sotto)

rimane solo il legittimo dubbio di come diavolo facciamo ad arrivare fin laggiù con gli yankees che al contrario continuano a battere imperterriti nuovi massimi.

un caro saluto a tutti.
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    53,7 KB · Visite: 105
Ultima modifica:

WANTED

Forumer storico
come ho scritto nel thread di wushu e papino a 16255 abbiamo il target della outside candle sul settimanale (che è anche una bearish engulfing) nel caso di rottura sotto tradando la barra intera (quindi il 200% fibo sotto)


Avevo fatto qualche conticino pure io, ma non l'avevo postato
per non passare da squilibrato mentale.....e forse lo sono pure,
ma anche io avevo area 16150-16200.
Con questo però non significa che mi son messo short ,
la paura va sempre a mille, quindi solo movimenti intra.
Buon week end.
 

Leberna

Forumer storico
come ho scritto nel thread di wushu e papino a 16255 abbiamo il target della outside candle sul settimanale (che è anche una bearish engulfing) nel caso di rottura sotto tradando la barra intera (quindi il 200% fibo sotto)


Avevo fatto qualche conticino pure io, ma non l'avevo postato
per non passare da squilibrato mentale.....e forse lo sono pure,
ma anche io avevo area 16150-16200.
Con questo però non significa che mi son messo short ,
la paura va sempre a mille, quindi solo movimenti intra.
Buon week end.

Allora leggendo le tue e altre argomentazioni, direi che a questo punto l unico modo razionale di tradare dalla settimana prossima sarebbe di shortare su tutti i rialzi, in modo da non farsi prendere impreparati dal crollo..e magari di avere il cul. Di essere in posizione quando avverrà :D
Se poi nel frattempo l indice dovesse partire x i 18.000... Brinderemo x i mancati gains ed eventuali loss alla salute di fibonacci. :D:D
:ciao:
Leb
 

Users who are viewing this thread

Alto