Idee e grafici. - Cap. 2 (11 lettori)

Leberna

Forumer storico
pure io ho mediato
ma ho già chiuso
stavolta con la legge di Leb :lol:

pochi ma buoni :up:
50/60 -80/90 questo è il mio range..:D
Per esperienza personale, ho visto che a meno di infilare un gup up\down, quando provo di più, mi fanno barba e capelli!:wall:
Sempre felice di vedere qualcuno che gaina, oggi sono un pò moscetto.. non mi sento granchè spericolato ad entrare.. di solito avrei fatto come te, messo acquisto a 145 per esser sicuro di entrare e 195 per uscire, invece stavolta ho vouto "risparmiare" e a 140 non mi hanno preso.. poi mi è passata la voglia..
vorrà dire che vi seguirò!:up:
Saluti
Leb

magiel

trendisyourfriend
ora il problema son le Banche ma perché il berlusca abolito il falso in bilancio , e sempre li che si gira la cacca

Buongiorno a tutti...

ciao Don.....il falso in bilancio con le banche c'entra poco....anche deutsche bank si dice stia nascondendo buchi diversi......e non hanno il falso in bilancio in germania....anzi...pare ...a dir loro siano i soli corretti e trasparenti di tutta europa....:wall:

dondiego49

Forumer storico
Ok visto che siamo lontani dal mio prezzo ora esco di casa e vado per Shoping mi serve un PC nuovo ,

Credo sarà Asus ho Acer co Win 8 23" a più tardi

dondiego49

Forumer storico
Buongiorno a tutti...

ciao Don.....il falso in bilancio con le banche c'entra poco....anche deutsche bank si dice stia nascondendo buchi diversi......e non hanno il falso in bilancio in germania....anzi...pare ...a dir loro siano i soli corretti e trasparenti di tutta europa....:wall:

allora cosa si doviamo attendere , che ci mangiano tutti i nostri capitali ?? :wall:

Users who are viewing this thread

Alto