Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che siete preoccupati, ho venduto in open a 420 uno dei 4 mini (ieri comprato uno a 330 in chiusura..), lossati 85 euro che con i 90 guadagnati ieri con lo short si annullano messo fieno in cascina per mediare nell'eventualità che vada sotto 200.
Per il resto aspetto e vedo.
Saluti
Leb
Visto che siete preoccupati, ho venduto in open a 420 uno dei 4 mini (ieri comprato uno a 330 in chiusura..), lossati 85 euro che con i 90 guadagnati ieri con lo short si annullano messo fieno in cascina per mediare nell'eventualità che vada sotto 200.
Saluti
Leb
Ciao ragazzi,
è un po che non scrivo ma vi seguo sempre.
Io credo che possiamo ritoccare i minimi prima di ripartire ma è solo un mio personalissimo pensiero !
Saluti
Leb
A quanto vedo, la prudenza una volta tanto è stata troppa, sui 470/480 avevo una certa sicurezza che arrivassero, ma tutte le voci negative lette in giro mi avevano consigliato una maggiore prudenza.
Comunque se va a 550 ne vendo un altro in lieve gain e rimango con tutti gli altri in attesa dei famigerati 200..100..50..00..-800..