Idee e grafici. - Cap. 2

Vedo che siamo tornati ai bei tempi che si shortava Enel a sangue..evidentemente qualche fondo deve fare il pieno e gli serve sotto i 3 euro..
Belle cose..
Saluti
LEb

Ciao Aldrin, bentornato anche se..mi porti anche tu venti di sciagura..:(:D

Beh.........allora siamo in due,ma non me la prendo troppo...........se perdo da una parte, guadagno dall'altra e viceversa.
Ho imparato molte cose leggendovi e nel frattempo ho fatto un corso sull'AT che mi ha confermato che stavo(sto) lavorando benissimo.
Spero di continuare su questa strada e spero che anche voi abbiate grandi soddisfazioni.
A proposito.........le mie minus sono scese a 29000 euro,il che significa che ho fatto passi da giganti.
E ora l'AT che tanto detestavo in passato mi ha preso completamente e aiutato nei momenti cruciali.
Peccato che vada interpretata !

vabbe ho i grafici sul mac comunque la riba passava per 850

vediamo che succede stanotte
in linea di massima sappiamo che quando aggiornano i minimi in close ci si aspetta un nuovo minimo per l'indomani

questo in linea di massima

i livelli sensibili per domani sono area 250 diciamo tra 240 e 260 a spannometro
sotto ancora 160 15990 ultima spiaggia area 15800

per i livelli up se ne parla al superamento area 16470-500 vediamo una passetto alla volta

buona serata a tutti

qui prima area di pull

sopra stiamo piu tranquilli, il 15 min nn ha ancora incrociato

ah mi è venuto in mente che due gg fa corvo ci disse che sarebbero andati a 320 ma se le sue sono t lines quindi supporti dinamici essendo passati due gg oggi l'approdo deve essere necessariamente cambiato, ce lo dire lui quando si sveglia :lol:

qui prima area di pull

sopra stiamo piu tranquilli, il 15 min nn ha ancora incrociato

ah mi è venuto in mente che due gg fa corvo ci disse che sarebbero andati a 320 ma se le sue sono t lines quindi supporti dinamici essendo passati due gg oggi l'approdo deve essere necessariamente cambiato, ce lo dire lui quando si sveglia :lol:
Wow per un attimo ho pure visto green!:D
Direi che l'acquisto all'ultimo secondo del mini a 330 di ieri è stato un'ottimo affare..peccato non aver tenuto oltre i 420..
Ghost non è che per noi inguaribili longhisti hai qualche livello sopra i 550?
Grazie :bow:
Leb

Wow per un attimo ho pure visto green!:D
Direi che l'acquisto all'ultimo secondo del mini a 330 di ieri è stato un'ottimo affare..peccato non aver tenuto oltre i 420..
Ghost non è che per noi inguaribili longhisti hai qualche livello sopra i 550?
Grazie :bow:
Leb
Buongiorno! Ghost longhista? :eek::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto