Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sopra stiamo piu tranquilli, il 15 min nn ha ancora incrociato
ah mi è venuto in mente che due gg fa corvo ci disse che sarebbero andati a 320 ma se le sue sono t lines quindi supporti dinamici essendo passati due gg oggi l'approdo deve essere necessariamente cambiato, ce lo dire lui quando si sveglia
Noi intendevo me e pochi altri sfortunati.. Cioè Ghost pure è sfortunata..ma non col trend, con gli elettricisti, i citofonisti, i temporali, i grafici..Insomma, alla fine, forse ho più fortuna io...
Noi intendevo me e pochi altri sfortunati.. Cioè Ghost pure è sfortunata..ma non col trend, con gli elettricisti, i citofonisti, i temporali, i grafici..Insomma, alla fine, forse ho più fortuna io...
NOO chi era??
Buone notizie spero! Un lontano parente ti ha lasciato una grossa eredità!! Anzi no..era CORVO!!
Vabbè visto che non collabori, mi tocca far da solo..
La maggioranza silenziosa, e chi altri? Il famoso parco buoi che hanno fatto entrare sopra i 17.500 con articoli sul Sole Plus24 inneggianti rialzi mirabolanti, investimenti in borsa ottimi poichè i BTP ora rendevano troppo poco..passate 2 settimane.. Borsa crollata e rendimenti superiori del 2%..
Che veggenti!
Stanno facendo il giro dei titoli ,ora tocca a tit che già era sui minimi.
Spero di no ma sembra che vogliono essere belli scarichi prima delle elezioni.