Idee e grafici. - Cap. 2

qui prima area di pull

sopra stiamo piu tranquilli, il 15 min nn ha ancora incrociato

ah mi è venuto in mente che due gg fa corvo ci disse che sarebbero andati a 320 ma se le sue sono t lines quindi supporti dinamici essendo passati due gg oggi l'approdo deve essere necessariamente cambiato, ce lo dire lui quando si sveglia :lol:

Buongiorno! Ghost longhista? :eek::lol:
Noi intendevo me e pochi altri sfortunati.. Cioè Ghost pure è sfortunata..ma non col trend, con gli elettricisti, i citofonisti, i temporali, i grafici..Insomma, alla fine, forse ho più fortuna io...:D

..ORa s'inkakkia...:sad:

Noi intendevo me e pochi altri sfortunati.. Cioè Ghost pure è sfortunata..ma non col trend, con gli elettricisti, i citofonisti, i temporali, i grafici..Insomma, alla fine, forse ho più fortuna io...:D

..ORa s'inkakkia...:sad:

verissimo leb
la fortuna aiuta gli audaci e talvolta gli incoscienti

i non audaci sobbalzano al minimo elemento di disturbo

comunque visto che sfotti nn saprai mai chi era al citofono :)

verissimo leb
la fortuna aiuta gli audaci e talvolta gli incoscienti

i non audaci sobbalzano al minimo elemento di disturbo

comunque visto che sfotti nn saprai mai chi era al citofono :)
NOO chi era??:eek:
Buone notizie spero! Un lontano parente ti ha lasciato una grossa eredità!! Anzi no..era CORVO!!:D:D
Vabbè visto che non collabori, mi tocca far da solo..

Fibonacci 16536.40 16580.33
Classico 16532.66 16580.33 16647.66

Ma20 16618.. a 16610 pensavo di venderne uno..
Ma sono parole grosse da dire ora..:cool:

e chi sarebbero gli altri ????
La maggioranza silenziosa, e chi altri? Il famoso parco buoi che hanno fatto entrare sopra i 17.500 con articoli sul Sole Plus24 inneggianti rialzi mirabolanti, investimenti in borsa ottimi poichè i BTP ora rendevano troppo poco..passate 2 settimane.. Borsa crollata e rendimenti superiori del 2%..
Che veggenti!:D:D

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 10:37:47 Data: 08/02/2013 296,0745 -0.26% Minimo: 294,6845 Massimo: 301,1957

chart-520.php

Alle 11.00 forse passa un asteroide vicino alla Terra.. Pare che l indice italiano quindi farà una gamba ribassista fino ai 200! OKKIO!

Stanno facendo il giro dei titoli ,ora tocca a tit che già era sui minimi.
Spero di no ma sembra che vogliono essere belli scarichi prima delle elezioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto