Idee e grafici. - Cap. 2

e pensare che mi ero pianificato tutto....
rotto 460 strada aperta.....
brek 530 ....doppiare posizione con stop in pari
circa 450

mentre poi ho fatto tutto a rovescio, ma vaff........

e pensare che mi ero pianificato tutto....
rotto 460 strada aperta.....
brek 530 ....doppiare posizione con stop in pari
circa 450

mentre poi ho fatto tutto a rovescio, ma vaff........

se ti può consolare è quello che faccio matematicamente anche io!!!
:wall:
cmq l'angolo a 560 ha tenuto!!

Ultima modifica:
beh
io longato da 530 per 590 ma chi troppo vuole nulla stringe
due volte respinto a 565 dalla ema25 sono tornati indietro e nn avevo protetto cosi me la sono vista andare giu, ero in loss ma tenuto duro e ho abbassto il take a 585
mi fanno 570 e giu, ma stavolta ho protetto e mi ha eseguito a 540 io penso che ci vadano a 585 590
a chi fosse dentro consiglierei allo strappo dell'attuale max di adattare il trailing anche in arra 560 e vedere come va se ci va
se sale oltre i 600 gia si puo sperare

é dura vedere 200 pt di gain ridotti all'osso eh

ah in tutto questo é obbligatorio che nn perdano la ema13 sul 15 miniti cosi faccio che io ci capisco niente

buon proseguimento

Ultima modifica:
cio accade quando vedi che le cosine vanno bene e alzi il tgt a 60 pt per altro fattibilissimi anche perche l'area che dicevo oltre la quale andava longato ovvero 470 500 ha tenuto in pull back

ovviamente da che splendeva il sole appena sono entrata é arrivato il temporale :lol:

Ultima modifica:
La maggioranza silenziosa, e chi altri? Il famoso parco buoi che hanno fatto entrare sopra i 17.500 con articoli sul Sole Plus24 inneggianti rialzi mirabolanti, investimenti in borsa ottimi poichè i BTP ora rendevano troppo poco..passate 2 settimane.. Borsa crollata e rendimenti superiori del 2%..
Che veggenti!:D:D

Ma infatti quando quella gente parla c'è davvero da toccare ferro... Parlano sempre a trend conclamato. È che quando i trend sono conclamati qualcuno inizia a pensare alla presa di profitto. :D

allora si sale ho si scende ??

72990_560635847282382_2055539804_n.jpg

é dura vedere 200 pt di gain ridotti all'osso eh

ah in tutto questo é obbligatorio che nn perdano la ema13 sul 15 miniti cosi faccio che io ci capisco niente

buon proseguimento[/QUOTE]

porc....sempre de corsa , zio ladro
scusa Ghost dove passa ora la tua ema 13

Leggo dopo porcaccia miseria :wall:

sta a 516 ora mettila anche tu no?
ragazzi qui ci sono dei tuoni che fanno tremare i soprammobili nn ho mai sentito una roba cosi

ho il terrore che esplodano gli elettrodomestici quando ci sono i temporali si lo ammetto soino una ca.ga.sotto

e grandina!!!!!!

ecco che mi vanno a tgt, nn dovevo proteggere il mio long a 530? dopo che la prima volta mi sono scesi a 490 mi sono spaventata!!!! e vabbuo se fossi long da sotto metterei lo stop in trailing sotto la mia media preferita e buonanotte al secchio

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto