Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi, ho riabilitato PD2 incuriosito dalle novità...vedo che c'è anche il cfd che con 168 euro apri una posizione....non ha commissioni questo vero? è come i cfd di logos?
ciao ragazzi, ho riabilitato PD2 incuriosito dalle novità...vedo che c'è anche il cfd che con 168 euro apri una posizione....non ha commissioni questo vero? è come i cfd di logos?
ok, mi sembra interessante perché a differenza di logos puoi proteggere la posizione....
io aspetto sempre l'indice a 16200, se non ci arriva oggi per chiudere in bellezza con hammerino non vorrei che il ribasso voglia testare altri supportini....per ora son alla finestra
se ho lo stop me beccano senza tregua
se non lo faccio mi castigano di brutto
se chiudo appena vedo un pò di verdino.....
MI PRENDONO PER IL KU.............