Idee e grafici. - Cap. 2

bg a tutti
solo io sto di m. quando leggo certe cose?

buon trading a chi trada
e felicità a chi nn trada

Ciao Ghost .Credimi che anche io sono amareggiato a leggere queste cose, ma non credo sia utile ne fattibile cercare di incoraggiarlo su questo ambiente , la esperienza mi insegna che la borsa e come il gioco , se lo fai per necessita a le gambe corte .non ti porta da nessuna parte , qui si lavora più pensando di perdere che di vincere , se poi vinci e una doppia fortuna :rolleyes:

Eni ora a +2.5%.. E questo nonostante stime di cali di redditività clamorose..
Ma se ne annassero a cicoria, sti ANListi del menga!:lol:
Detto questo, mi spiace per chi oggi ha i bancari, perchè per annullare la positività di Eni, dovranno massacrarli..:(
Io mi apposto ai soliti livelli..
Saluti
LEb

io ho le UCG ma a 4,18 se non perde 4,27 non tocco niente :rolleyes:

io ho le UCG ma a 4,18 se non perde 4,27 non tocco niente :rolleyes:
MAH! Più premono la molla e più violento sarà il rimbalzo..
Detto questo, siccome devono generare panico, io aspetto sotto e non mi muovo. Ieri gli americani hanno fatto un recupero spettacolare, oggi futures leggermente negativi e noi con la testa sotto.
VA bene, come già detto, per me conta il prezzo e quindi c'è poco da fare.
Si aspetta che cambi il vento..
Saluti
LEB

alura
noi qui abbiamo un max rel a 640 nn passato
un pull che nn ha recuperato i 580 ma si è fermato a 575

per mia fortuna la calata ha toccato 515 e nn 505 senno mi toccava dispensare pure i numeri del superenalotto :D

per domani se sp si mette bene bene sopra 1519 bene anche per noi se calano invece facile che caliamo pure domani un pochino mi viene in mente un area 460 e da li si vede

a salire se ne parla sopra 640 ovvio ciao a tuttiiiiiiiiiii

perfetta da defaiilance di sp che passa i 1519 ma ci chiude sotto
e anche il primo tgt del fib
ora devono rimettersi ben fissi sopra area 540 550 per provare a salire e senno ci stanno i tgt sotto

end of trasmission

ps, don hai detto le cose esattamente come stanno per altro nn volevo incoraggiare, anzi. scoraggiare casomai.

ciao buona giornata

News

15/02/2013 09:26
Per l'indice FTSE MIB prevale lo scenario rialzista
TradingCentral.com

o.156923.gif

Il nostro pivot si trova a 16140. La nostra valutazione: a meno di un cedimento del supporto a 16140, propendiamo per un rialzo verso 17480 prima e quota 17980 successivamente. Scenario alternativo: sotto 16140, ci aspettiamo una discesa verso 15350 e 14870. Commento tecnico: Gli indicatori tecnici giornalieri sono negativi, ma si trovano a ridosso di importanti supporti. Codice ISIN: IT0004836653 Tipo: Call Strike: 17.000 EUR Scadenza: 15.03.2013 Denaro: 0.047 Lettera: 0.051 Delta%: 43 kV: 843

Ultima modifica di un moderatore:
Vediamo se oggi fanno lo stesso swing ribassista di ieri,per ora hanno seguito lo stesso schema:apertura in ribasso poi recupero fino alle 10 poi ....

allora
oggi ho fatto sh 530 480
dopo lo spaghetto mi dico che nn puo rimanere quello spike abbandonato li fatto anche con volumi quindi deve essere riverificato
pero il fib passa il livello di controllo 540 e si fa sparata up con scarsi volumi pero
mentre riscende appena tocca 565 arriva mister 200 pezzi che si piazza a 16500
lo avete visto?

di solito si mette li cosi gli altri pur di essere eseguiti si mettono sopra (convinti poi che il mm sosterrà a 16500) mettendosi tutti piu sopra il prezzo nn molla

e infatti
ma alla fine di solito il mm si toglie

cosi quando dopo due pull a 540 finalmente lo perdiamo mi rimetto short da 540 per 480
mi dico che si toglierà e verificheremo il minimo e se sara con vol inferiori forse potremo risalire, forse

ma nn si toglie
ed esco dallo sh da 540 a 510

adesso come vedete si è tolto possiamo scendere?

morale: se ora tornano a 480 e nn si rimettono sopra 540 come devo stamani significa che il MM me la ha fatta grossa e mi sono lasciata fregare dalla paura

Ultima modifica:
si è tolto sto fijo de na ballerina
vabbe sotto 540 tutto è permesso

sopra vediamo
ora caffè

lancio un appello a fibmaster:
perche nn ci spieghi come si muovono quelli delle sim? chi puo saperlo meglio di te?

Users who are viewing this thread

Back
Alto