Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

Leberna

Forumer storico
vi seguo silente. Un ringraziamento a tutti per la solidarieta'. ciao
Solidarietà anche da parte mia :up:
Per quanto riguarda il trading.. purtroppo non è cosa da fare con poco capitale. Io per sorreggere un eventuale discesa sotto i 220 (che tra le altre cose non è ancora esclusa..) ho dovuto smobilizzare ultime risorse in bond portoghesi (che per me erano oro..). Dopodichè..fine gioco in borsa.
Mi è andata bene, perchè i 220 non sono neanche arrivati e nel frattempo ho venduto al prezzo che volevo (in realtà non tutto..ma questo dipende dalla mia stupidaggine..), ma poteva andare male e ora non starei a scrivere.
Per quanto riguarda i forum..sono più di 15 anni che li seguo, partendo dalle small caps, e ti posso dire che di bravi ce ne sono, ma alla fine se ti piazzano un -4 in un giorno, il bravo che era long, può uscire magari con un -2%, ma non è che esce in gain..
La differenza la fa il fatto che il "bravo" avreva già previsto il possibile loss e poteva sopportarlo.
Detto questo, spero che le tue cose possano migliorare.:up:
Saluti a tutti
Leb
 

crupps62

Forumer storico
sotto da monitorare 460 sopra 630 se esce da questo range dirà la strada

Buongiorno DON....e a tutti, naturalmente.

Oggi e lunedì, x una festività, in America i mercati saranno ad orario ridotto.
Ci mettiamo anche che è venerdì di scadenze....è rischiamo di non vedere grandi movimenti.
Aspetteranno anche le dichiarazioni da G7.....G20.....:mumble:

Anche se è un po' presto auguro un buon w.e. alla truppa.
:ciao:
 

ghost dog

SNAFU
adesso niente mm eh???? mannaggia
io mi sono arresa ma sott 540 si poteva entrare sempre punticini per me
se dovessimo perdere il minimo odierno potremmo vedere riaffiorare i vecchi tgt in primisi 440-410

mo vediamo
 

ghost dog

SNAFU
avete notato che dal max 815 di ieri mettendo un fibo con lo zero al minimo di oggi otteniamo che il 50 percento halfway cade proprio a 640?

cioe il livello indicato ieri come spartiacque?

un caso? seeeeeeeeeeeeeee

cmq se nn si riprendono nn è cosa buona poi mi fisso che dobbiamo andare a 410 eh
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao a tutti, per gli amanti di sp e' apparso da qualche giorno un granchio
 

Allegati

  • sp.gif
    sp.gif
    41,1 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Alto