Idee e grafici. - Cap. 2

vi seguo silente. Un ringraziamento a tutti per la solidarieta'. ciao
Solidarietà anche da parte mia :up:
Per quanto riguarda il trading.. purtroppo non è cosa da fare con poco capitale. Io per sorreggere un eventuale discesa sotto i 220 (che tra le altre cose non è ancora esclusa..) ho dovuto smobilizzare ultime risorse in bond portoghesi (che per me erano oro..). Dopodichè..fine gioco in borsa.
Mi è andata bene, perchè i 220 non sono neanche arrivati e nel frattempo ho venduto al prezzo che volevo (in realtà non tutto..ma questo dipende dalla mia stupidaggine..), ma poteva andare male e ora non starei a scrivere.
Per quanto riguarda i forum..sono più di 15 anni che li seguo, partendo dalle small caps, e ti posso dire che di bravi ce ne sono, ma alla fine se ti piazzano un -4 in un giorno, il bravo che era long, può uscire magari con un -2%, ma non è che esce in gain..
La differenza la fa il fatto che il "bravo" avreva già previsto il possibile loss e poteva sopportarlo.
Detto questo, spero che le tue cose possano migliorare.:up:
Saluti a tutti
Leb

sotto da monitorare 460 sopra 630 se esce da questo range dirà la strada

Buongiorno DON....e a tutti, naturalmente.

Oggi e lunedì, x una festività, in America i mercati saranno ad orario ridotto.
Ci mettiamo anche che è venerdì di scadenze....è rischiamo di non vedere grandi movimenti.
Aspetteranno anche le dichiarazioni da G7.....G20.....:mumble:

Anche se è un po' presto auguro un buon w.e. alla truppa.
:ciao:

adesso niente mm eh???? mannaggia
io mi sono arresa ma sott 540 si poteva entrare sempre punticini per me
se dovessimo perdere il minimo odierno potremmo vedere riaffiorare i vecchi tgt in primisi 440-410

mo vediamo

avete notato che dal max 815 di ieri mettendo un fibo con lo zero al minimo di oggi otteniamo che il 50 percento halfway cade proprio a 640?

cioe il livello indicato ieri come spartiacque?

un caso? seeeeeeeeeeeeeee

cmq se nn si riprendono nn è cosa buona poi mi fisso che dobbiamo andare a 410 eh

Ciao a tutti, per gli amanti di sp e' apparso da qualche giorno un granchio

Allegati

• sp.gif
    sp.gif
    41,1 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto