Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

ghost dog

SNAFU
e basta voi due!!!! :D:D
 

Allegati

  • shrek.PNG
    shrek.PNG
    140 KB · Visite: 315

fenice78

Forumer storico
P.S. Su aud/jpy ho un loss di quasi 10.000€...così per la cronaca. (era più alto ma grazie ai gain con lo short su ita40 sono riuscito a diminuirlo..magra consolazione).
Ciao a tutti buona serata
p.s. Don è un bravo trader..io ho avuto solo fortuna a "seguire" quella candela su w1 che per me chiamava short. tutto qui.
Saluti
 

dondiego49

Forumer storico
?? Ah ecco quindi eri tu il permaloso non mi ero sbagliato... Più che scrivere più di una volta (ricordi il grafico con la candela weekly segnalato al buon zluca86) che da li si doveva scendere non potevo fare...e poi io ho avuto solo culo la candela poteva essere annullata. Se te la sei presa mi spiace..sei più furbo di me per sapere che il mercato oscilla e non va sempre su e sempre giù. (chi crede a questo non capisce niente di borsa.. lo ha imparato pure il buon Jedd)
Saluti e baci:up:


p.s. Io sono long ora sul contratto giugno (così poi a giugno non mi vieni a dire che non lo avevo scritto):bow::up:


io e la prima e credo ultima volta che quoto te :no:

mai prima di ora
, se poi pensi che sono uno sprovveduto che crede che il mercato gira in una sola direzione , fai un altro grosso errore . oggi mi a dato più fastidio del solito i tuoi interventi sfottenti e inutili , sei sempre in direzione giusta (beato te ) e se anche cosi fosse quello che scrivi e sempre a cose fate , e nel modo giusto ,(beato te ) se eviti una replica mi fai un grande favore ,io evito di metterti in ignora per ora , Buona giornata :up:
 

ghost dog

SNAFU
la turri sta parlando
supporti tra 270 e 200

e poi poco sotto 16mila

ma va????????????????????????????????????????????????
allora so' gura pure io...

si shorta con stop 16750
per buy aspettare

dice lei
 

Users who are viewing this thread

Alto