Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ciao dondiego
io sto dentro...a volte me lo chiedi
cerco di uscire nelle inversioni..spero che ci piglio

ti volevo chiedere

fammi capire una cosa
domani riunione BCE forse decisione sui tassi..

chi dice le borse salgono..chi ceh si scende

per dollatro piu' forte

te che mi dici grande don ???


se leggi bene tutto capirai che io ho la mia strategia ..
Ora io non so se scenderà veramente ho faranno laterale per scaricare , quello che vedo mi dice che siamo carichi tropo , in questi cassi si fa laterale lungo ho si scende , non poso dire altro , unica risorsa e usare SL e rischiare ,succede anche che scatta e poi risale e resti a piedi , questa questione sta sul fatto che si usa tutto il capitale disponibile con tutte le consequenziale derivate ,in questi cassi se usi sollo un 35% ti rimane un capitale da rischiare ,in modo da incrementare su un supporto e chiuderlo coprendo le commissioni , in questo modo pero bisogna pazientare per entrare su supporti molto sicuri ,usando un canale che riesci a capire :mmmm: io per questo guardo IRSI STOC e Bollinger ,e questo dopo tanti anni tu dovresti gia averlo capito , tutti quei Guru che son passati in questi anni sonno spariti , cosa e successo ?? sono diventati miliardari ho prosciugato il conto :mmmm: ricordi quelli che voglio dire ?? ricordi un certo Banchiere di UCG , son sicuro di si lo ricordi molto bene , bene in bocca al lupo Billio ,non poso decidere con i soldi tuoi , se svaglio ne soffro più che se perdo i miei ,vedi di studiare segui i bravi qui ne vedo alcuni ,ma usa la tua testa i soldi sono tuoi
 

daddy

Forumer attivo
buongiorno a tutti...
Per gli amanti del FIBO....a 080 non passa un bel 50%:D calcolato dal max de 22 feb al min del 25 ?o ormai troppo vecchio come data?
 

dondiego49

Forumer storico
Futur USA sempre verdi , secondo me al momento si rimane in questo livello , 100 punti su ho 100 punti giù , sollo una notizia bruta ho bella può cambiare , ma su deve sacricare prima ..
 

crupps62

Forumer storico
Futur USA sempre verdi , secondo me al momento si rimane in questo livello , 100 punti su ho 100 punti giù , sollo una notizia bruta ho bella può cambiare , ma su deve sacricare prima ..

Secondo me aspettano la riunione di domani.
Siamo vicini alle scadenze tecniche delle 3 streghe di marzo.
A parte il nostro indice, gli altri, sono vicini ai massimi....salire ancora è dura.
E, come dici tu, siamo molto tirati....devono scaricare un po' gli indicatori.

Un saluto a tutti.......
Leggerò da cellulare durante la giornata.
:ciao:
 

furia3

Guest
se leggi bene tutto capirai che io ho la mia strategia ..
Ora io non so se scenderà veramente ho faranno laterale per scaricare , quello che vedo mi dice che siamo carichi tropo , in questi cassi si fa laterale lungo ho si scende , non poso dire altro , unica risorsa e usare SL e rischiare ,succede anche che scatta e poi risale e resti a piedi , questa questione sta sul fatto che si usa tutto il capitale disponibile con tutte le consequenziale derivate ,in questi cassi se usi sollo un 35% ti rimane un capitale da rischiare ,in modo da incrementare su un supporto e chiuderlo coprendo le commissioni , in questo modo pero bisogna pazientare per entrare su supporti molto sicuri ,usando un canale che riesci a capire :mmmm: io per questo guardo IRSI STOC e Bollinger ,e questo dopo tanti anni tu dovresti gia averlo capito , tutti quei Guru che son passati in questi anni sonno spariti , cosa e successo ?? sono diventati miliardari ho prosciugato il conto :mmmm: ricordi quelli che voglio dire ?? ricordi un certo Banchiere di UCG , son sicuro di si lo ricordi molto bene , bene in bocca al lupo Billio ,non poso decidere con i soldi tuoi , se svaglio ne soffro più che se perdo i miei ,vedi di studiare segui i bravi qui ne vedo alcuni ,ma usa la tua testa i soldi sono tuoi


ciao a tutti.
giusto,la cosa migliore è cercare di costruirsi un propio metodo:up:
purtroppo costruirsi un metodo vincente è molto difficile e necessita di molte prove,studi e pazienza :(
guadagnare in borsa con continuità da poterci vivere è più difficile che prendere una laurea in economia e commercio:D
forse stiamo aspettando di vedere che intenzioni hanno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto