se leggi bene tutto capirai che io ho la mia strategia ..
Ora io non so se scenderà veramente ho faranno laterale per scaricare , quello che vedo mi dice che siamo carichi tropo , in questi cassi si fa laterale lungo ho si scende , non poso dire altro , unica risorsa e usare SL e rischiare ,succede anche che scatta e poi risale e resti a piedi , questa questione sta sul fatto che si usa tutto il capitale disponibile con tutte le consequenziale derivate ,in questi cassi se usi sollo un 35% ti rimane un capitale da rischiare ,in modo da incrementare su un supporto e chiuderlo coprendo le commissioni , in questo modo pero bisogna pazientare per entrare su supporti molto sicuri ,usando un canale che riesci a capire
io per questo guardo IRSI STOC e Bollinger ,e questo dopo tanti anni tu dovresti gia averlo capito , tutti quei Guru che son passati in questi anni sonno spariti , cosa e successo ?? sono diventati miliardari ho prosciugato il conto
ricordi quelli che voglio dire ?? ricordi un certo Banchiere di UCG , son sicuro di si lo ricordi molto bene , bene in bocca al lupo Billio ,non poso decidere con i soldi tuoi , se svaglio ne soffro più che se perdo i miei ,vedi di studiare segui i bravi qui ne vedo alcuni ,
ma usa la tua testa i soldi sono tuoi