Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

zLuca86

Forumer attivo
ciao a tutti.
giusto,la cosa migliore è cercare di costruirsi un propio metodo:up:
purtroppo costruirsi un metodo vincente è molto difficile e necessita di molte prove,studi e pazienza :(
guadagnare in borsa con continuità da poterci vivere è più difficile che prendere una laurea in economia e commercio:D
forse stiamo aspettando di vedere che intenzioni hanno.

Io credo che vivere di borsa sia impossibile. Non è un buon modo per tirarsi fuori uno stipendio.
Se non si hanno le spalle coperte, si rischia davvero di essere in balia dei movimenti, e di continuare a perdere.
Io credo che investire in borsa sia un buon modo per valorizzare le proprie idee sul mondo, nulla di più...
Come diceva qualcuno, forse la Bce abbasserà i tassi, ma di fatto se non hai un governo che continua sulla strada delle riforme per far abbassare i rendimenti dei Btp, l'effetto si annulla. Credo che sia la situazione politica a pesare, e a meno di ottime notizie a livello politico, credo che più di 16100 non li facciamo...
Per ora guardo, perchè a quanto pare i grillini si divertono a far fare su e giù ai mercati...

scalperino

Forumer attivo
Io credo che vivere di borsa sia impossibile. Non è un buon modo per tirarsi fuori uno stipendio.
Se non si hanno le spalle coperte, si rischia davvero di essere in balia dei movimenti, e di continuare a perdere.
Io credo che investire in borsa sia un buon modo per valorizzare le proprie idee sul mondo, nulla di più...
Come diceva qualcuno, forse la Bce abbasserà i tassi, ma di fatto se non hai un governo che continua sulla strada delle riforme per far abbassare i rendimenti dei Btp, l'effetto si annulla. Credo che sia la situazione politica a pesare, e a meno di ottime notizie a livello politico, credo che più di 16100 non li facciamo...
Per ora guardo, perchè a quanto pare i grillini si divertono a far fare su e giù ai mercati...

A che titolo fai un'affermazione del genere?
Io ci vivo da 15 anni!

ghost dog

SNAFU
va da se che 980 era il max di ieri quindi livello e nn solo
rotto si scende
io ho chiuso presto uno short mi sono lasciata condizionare
un vero peccato

prox ostacolo area 880 900

furia3

Guest
sono short da 16015 ho messo lo stop in pari nn vorrei che avessimo fatto il top di giornata ......

ghost dog

SNAFU
sono short da 16015 ho messo lo stop in pari nn vorrei che avessimo fatto il top di giornata ......

sei stato piu bravo di me a nn uscire
io gain dimezzato fai te

nn so se fai mini o maxi ma occhio a sta zona ciao chiudo il forum e vedo che si puo fare altro .. perdo tempo e mi danneggia cia'

scalperino

Forumer attivo
A titolo personale chiaramente :)
Bravo te che ne hai fatto un lavoro!
Se io non avessi le spalle coperte da un lavoro, non credo che metterei dei soldi in borsa...

Pensa che io un lavoro lo avevo e l'ho lasciato per fare questo,è come tutte le cose della vita,uno è portato per una cosa un altro per un'altra!

GekkoCorp

Forumer storico
Pensa che io un lavoro lo avevo e l'ho lasciato per fare questo,è come tutte le cose della vita,uno è portato per una cosa un altro per un'altra!

Complimenti a te :up: ... ma sai bene che non è facile e non è alla portata di tutti,
d'altronde se fosse così facile saremmo tutti ad operare in Borsa e nessuno lavorerebbe più :D

Un saluto agli amici del 3d :)

Users who are viewing this thread

Alto