Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

furia3

Guest
furia io penso che qui possono anche farsi affondino
o fanno area 030 e fregano tutti gli shorters o vanno a fare i tgt sotto al primo tgt 020 che avevo dato stamani quindi area 900

o nessuna delle due cose e sto farneticando

ma sarebbe bello se loro perdessero 10 pt circa da 1550 cosi vanno a 40 41 e noi andiamo a 900 e poco sott
queste si che sono farneticazioni.....
siamo in laterale,andranno dalla parte dove riusciranno a fregare più gente,il problema è indovinare il lato :wall:
 

scalperino

Forumer attivo
ma infatti popov unica cosa che mi perplime sono i volumi su quell'hammer altrimenti con sp al test previsto ti direi che se passano bene ma se mollano quella decina di punti come speravo nn penso che vengano giu da soli
pero quell'hammer lo hanno comprato

Ghost,i volumi questa settimana non li devi guardare perchè ci sono i rollaggi,venerdì ci sono le tre streghe,se li guardi vai fuori strada.
 

ghost dog

SNAFU
accidenti scalperino hai perfettamente ragione
bisognerebbe capire come sono orientati a seconda di come sono posizionati quelli che fanno opzioni
come interpreti quel candelone da 8mila contratti di prima tu che hai esperienza lunga?
 

scalperino

Forumer attivo
accidenti scalperino hai perfettamente ragione
bisognerebbe capire come sono orientati a seconda di come sono posizionati quelli che fanno opzioni
come interpreti quel candelone da 8mila contratti di prima tu che hai esperienza lunga?

Il candelone non lo interpreto perchè fa parte dei rollaggi,quello che ti posso dire per esperienza è che io opero pochissimo durante la settimana dei rollaggi,perchè devi tener presente che sul book chi rolla ha la precedenza quindi potresti non avere un eseguito se mentre stai aspettando che batta il tuo prezzo arriva un tizio dopo di te e ti sorpassa!
 

Lori

Forumer storico
Il candelone non lo interpreto perchè fa parte dei rollaggi,quello che ti posso dire per esperienza è che io opero pochissimo durante la settimana dei rollaggi,perchè devi tener presente che sul book chi rolla ha la precedenza quindi potresti non avere un eseguito se mentre stai aspettando che batta il tuo prezzo arriva un tizio dopo di te e ti sorpassa!
Ciao.....mi spiegate come si fanno i rollaggi? io le pochissime volte in cui mi sono trovata a dover cambiare la scadenza del future ho venduto e ricomprato e viceversa a seconda dei casi :mmmm:
 

scalperino

Forumer attivo
Ciao.....mi spiegate come si fanno i rollaggi? io le pochissime volte in cui mi sono trovata a dover cambiare la scadenza del future ho venduto e ricomprato e viceversa a seconda dei casi :mmmm:

Si, per noi comuni mortali si chiude la posizione e si riapre alla scadenza successiva,per gli istituzionali invece c'è il rollaggio vero e proprio,si passa alla scadenza successiva rollando la posizione.
 

scalperino

Forumer attivo
Il candelone non lo interpreto perchè fa parte dei rollaggi,quello che ti posso dire per esperienza è che io opero pochissimo durante la settimana dei rollaggi,perchè devi tener presente che sul book chi rolla ha la precedenza quindi potresti non avere un eseguito se mentre stai aspettando che batta il tuo prezzo arriva un tizio dopo di te e ti sorpassa!

Un'altra cosa c'è da considerare sul book,non so se le vostre piatte vi danno il totale di pezzi che ci sono sul book,(parlo di book fib,il mini non vale)i valori tra denaro e lettera devono essere simili,stamattina i pezzi in denaro erano più del doppio di quelli in lettera,questo vuol dire che è arrivata la cavalleria a sostenere i prezzi,evidentemente dopo il downgrade i grossi non volevano che il fib scendesse più di tanto.
 

Lori

Forumer storico
Un'altra cosa c'è da considerare sul book,non so se le vostre piatte vi danno il totale di pezzi che ci sono sul book,(parlo di book fib,il mini non vale)i valori tra denaro e lettera devono essere simili,stamattina i pezzi in denaro erano più del doppio di quelli in lettera,questo vuol dire che è arrivata la cavalleria a sostenere i prezzi,evidentemente dopo il downgrade i grossi non volevano che il fib scendesse più di tanto.
s'impara sempre :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto