Idee e grafici. - Cap. 2

Leeeeeeb , andò stai ??????
Oggi a forza di avere dubbi e con la paura della news del governo son rimasto al palo.
Pure io al momento non pago nulla di commissioni :D:lol:
ma forse per sgranchirmi un pò provo a sparare su Wally.
Il problema però è sempre lo stesso.....su o giu ??? :wall:
Ciao guarda tanto per scherzare un pò..
posto l'ingresso "teorico" che avevo messo stamane.. è di fineco e traduco per chi non lo avesse..vendita 1 mini a 15915 alle 12.17.. Finora ha fatto max 15910...:D:wall:

V 1 15.915 CXL 022/03/2013 12:17:05
Poi ne avevo un altro a 865.. tutti tolti!!
Che dirti..evidentemente i soldi sta settimana me puzzavano!!:D:sad:

Ciao guarda tanto per scherzare un pò..
posto l'ingresso "teorico" che avevo messo stamane.. è di fineco e traduco per chi non lo avesse..vendita 1 mini a 15915 alle 12.17.. Finora ha fatto max 15910...:D:wall:

V 1 15.915 CXL 022/03/2013 12:17:05
Poi ne avevo un altro a 865.. tutti tolti!!
Che dirti..evidentemente i soldi sta settimana me puzzavano!!:D:sad:

pero azzecchi tutti i tgt del fibbone leb :up:

pero azzecchi tutti i tgt del fibbone leb :up:
Quasi quasi chiedo un prestito a Corvo e mi metto a fare fibbone pure io.. che dici?:D:D
(passata un pò l'arrabbiatura, spero :up: )
Comunque tu sei troppo tecnica per i miei livelli, io guardo il grafico e mi prende l'ispirazione.. forse dovrei mettermi a dipingere quadri di AT!!:lol::lol:

oh si é mezzora che rido da sola :D
fai quello che ti senti deve dipendere da tua sicurezza nn da margini che hai
per quelli basta che usi il cfd e hai risolto

News

22/03/2013 15:44
Lo Ior alla resa dei conti: Gotti Tedeschi vuota il sacco?
Rossana Prezioso

Lo Ior potrebbe presto perdere quell'alone di mistero che lo circonda e che negli anni ha dato vita a molte ipotesi di coinvolgimento negli avvenimenti più tragici che hanno caratterizzato le cronache italiane. Per riuscire a far entrare l'Istituto per le opere religiose nella white list dell'Ocse le autorità del Vaticano sarebbero intenzionate a incanalarlo nella normale burocrazia controllata dal Presidente della Pontificia Commissione per lo Stato della Città del Vaticano, il governatore Giuseppe Bertello Si andrebbe a sanare una disputa interna che vede alcuni porporati orientati per la sua chiusura o almeno per la sua trasformazione in una sorta di Banca etica, mentre altri ne vorrebbero lasciare la struttura inalterata, e quindi extra territoriale rispetto al resto del potere burocratico. Ad ogni modo sembra che il punto centrale della riforma rimanga la divisione dei poteri e il controllo affidato a una struttura pluralistica. Dopo anni di polemiche, lo Ior sembra arrivato a un punto tale da rappresentare più un danno di immagine che una risorsa (la storia solo sa quanto conveniente) pronta nei momenti di effettiva necessità. Ma adesso il tempo stringe e bisogna rendere conto, ancora prima che a Dio o al Papa, agli ispettori di Moneyval che si aspettano novità (chiarificatrici) entro la primavera. Per questo motivo, Bertone, con le spalle al muro e il rischio di dover subire, oltre al danno d'immagine, anche una mossa di forza, ha deciso di anticipare tutto e sistemare le cose per bene, portando allo stesso tempo anche il controllo lontano da una persona come il pontefice troppo entusiasta verso al causa dei poveri e che anela di riformare la casa di Dio forse cacciando fuori i mercanti dal Tempio. Meglio evitare, quindi, che oltre ai mercanti possano uscire dal suddetto Tempio ( che sempre più assomiglia a un vaso di Pandora dove la speranza è l'ultima a rimanere) anche segreti custoditi dal Tempo, che è sempre stato tanto galantuomo da tacere in ogni circostanza. , Per questo motivo il neo presidente dello Ior, Ernst von Freyberg, sarebbe sotto gli ordini diretti di Bertello e non più del Papa, una mossa che salverebbe le capre di Bertone e i proverbiali cavoli del Signore, in altre parole: Ior "sterilizzato" e con una nuova verginità, e un papa che potrà conservare la sua immagine in odore di povertà, sgravato dagli obblighi cui lo costringe la scomoda carica di unico azionista nonchè anche unico conoscitore dei bilanci interni dell'atipico istituto di credito. Ottima operazione di marketing, non c'è che dire. Miracolosa. Fonte: News Trend Online

Users who are viewing this thread

Back
Alto