Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

xgil

Forumer storico
Buon giorno a tutti. Adesso dico una boiata. Il swing dovrebbe finire oggi, e da domani si dovrebbe salire alla grande. Dico che e una boiata perche tutti i grandi dicono che si scende . Fib, treno solo cata ecc. Boh... Vediamo
 

zLuca86

Forumer storico
Bersanni e un piombo ..deve solo più piangere in ginochio , e dal M5S mi scappano tutte le fantasie ..Non capisco per quale ragione si vota questi Giovanotti .a sentirli sembrano scolaretti ,un paese da governare non e un giocatolo da dare a ragazzi che facciano prove , non credo siano in grado di capire la situazione ,si andrà al voto e finiremo ancora a questo punto :specchio:
Don, anche io sono giovane (più di loro), ma l'ho sempre sostenuto che Grillo era pericolosissimo. Quelli del M5S sono giovani che non hanno mai lavorato e che non capiscono il valore del denaro. Sono come il loro capo: gridano e scappano, ma non sanno individuare amici e nemici. Non leggono i quotidiani, o lo fanno in maniera superficiale. Credono che ci siano grossi complotti internazionali: non si rendono conto che anche l'uomo più potente del mondo fa il suo lavoro con l'obbiettivo di finire presto per andare a farsi a farri suoi...
Come dicevo un po' di tempo fa, l'unica soluzione è un governo Pd e Pdl con l'appoggio di Monti, il resto è tutta ideologia. Per fortuna, forse, il Berlu è disposto a fare un passo indietro e lasciare ad Alfano...
 

Leberna

Forumer storico
giusto io non prendo piu niente sonno sazio :sad::sad::sad:

maneggia a me , ma li acchiapo in un momento devoli e li do una martellata in leva che li faccio male ,li atendero come fa il gato con molta calma poi li acchiappo
Poco fa hanno dato una "pettinata" di quasi 100 punti agli shorters in 30 secondi..:eek:
Mica sarai stato tu?:D
Ocio ragazzi che qui si muove tutto con due baiocchi e a noi ci frullano come maionese...
E il povero Corvo..è LONG DA IERI!:sad::sad:
 
Ultima modifica:

xgil

Forumer storico
Don non ti ho messo nella lista solo perche mi sembra di capire che sei per il rialzo, non perche non sei dei grandi, o qualcun altro.
 

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti
la ema13 respinge ancora

tutti i tf dai 5 ai 60 minuti down
se nn si sbrigano a rimb gli approdi sotto sono in area 14900 14960

qui la verifica del minimo area 150 che aspettavamo ieri

toh
quando ci sono le estrazioni del lotto?
giocatevi 91 e 97 se escono voglio essere nominata guru honoris causa e bacio accademico da chi ha il coraggio :D

adesso nel breve si vede la solita ema rompiscatole
necessario rimanere sopra area 980

aria sopra 190 credo :eeh:


e ricordatevi che la bellezza é neglio occhi di chi guarda
 

Whitedog

Forumer attivo
Buon giorno a tutti. Adesso dico una boiata. Il swing dovrebbe finire oggi, e da domani si dovrebbe salire alla grande. Dico che e una boiata perche tutti i grandi dicono che si scende . Fib, treno solo cata ecc. Boh... Vediamo
Io c'ho segnato su una stampata di grafico il 16/03.

Ammetto però di perderci tempo da 2 anni e ancora non c'ho azzeccato na mazza con sti swing.:(:D
 

Users who are viewing this thread

Alto