Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Don, anche io sono giovane (più di loro), ma l'ho sempre sostenuto che Grillo era pericolosissimo. Quelli del M5S sono giovani che non hanno mai lavorato e che non capiscono il valore del denaro. Sono come il loro capo: gridano e scappano, ma non sanno individuare amici e nemici. Non leggono i quotidiani, o lo fanno in maniera superficiale. Credono che ci siano grossi complotti internazionali: non si rendono conto che anche l'uomo più potente del mondo fa il suo lavoro con l'obbiettivo di finire presto per andare a farsi a farri suoi...
Come dicevo un po' di tempo fa, l'unica soluzione è un governo Pd e Pdl con l'appoggio di Monti, il resto è tutta ideologia. Per fortuna, forse, il Berlu è disposto a fare un passo indietro e lasciare ad Alfano...


a questo punto anche i topi morti servono quando sei a la fame :wall::wall::wall:
 

dondiego49

Forumer storico
Poco fa hanno dato una "pettinata" di quasi 100 punti agli shorters in 30 secondi..:eek:
Mica sarai stato tu?:D
Ocio ragazzi che qui si muove tutto con due baiocchi e a noi ci frullano come maionese...
E il povero Corvo..è LONG DA IERI!:sad::sad:


caro mio ...Qui bisogna salvare la pelle , io lavoro per il long occhio , fanno i furbi senza volumi vedi come li martello , sul Bok Mini e fibone quando arriva il prezzo si tolgono ma se lanci a mercato li acchiappi come uccelletti sotto la cassetta :lol::lol::lol:
 

dondiego49

Forumer storico
News

27/03/2013 13:48
Dov'é il Landry TRIN Reversal?
Gaetano Evangelista



Si avvia a conclusione il primo trimestre del 2013. L'andamento è stato generalmente positivo per i mercati azionari, in prevalenza migliorati rispetto all'anno passato. La brutta notizia è che fra le borse in negativo figura piazza Affari, con una performance provvisoria (-4.8%) migliore soltanto di quelle delle borse brasiliana e russa (è un brutto periodo per il BRIC: l'India si attesta al quarto posto in questo spiacevole ranking). L'attesa di una correzione fra febbraio e marzo, dopo l'andamento brillante di gennaio, si è concretizzata in misura selettiva a livello geografico, nonché settoriale: i ciclici hanno vistosamente sottoperformato rispetto ai difensivi. Il punto adesso è stabilire cosa ci aspetta nel prossimo trimestre: l'attesa di un minimo a metà marzo deve ora trovare un seguito. Previsione agevole per alcuni listini, ardua per altri. Mentre infatti Wall Street preme sui massimi, piazza Affari risulta ancora penalizzata, incapace di ripartire dopo il minimo di un mese fa, pur registrato come si ricorderà in condizioni cicliche ottimali. L'ideale a questo punto sarebbe, dopo il vistoso ribasso degli ultimi due giorni, sperimentare uno di quei segnali di inversione di tendenza che tanto ci hanno aiutato negli ultimi anni. Tipo per esempio un Landry TRIN Reversal. Nota. Il presente commento è un estratto sintetico del Rapporto Giornaliero, pubblicato tutti i giorni entro le 8.20 da AGE Italia; pertanto eventuali riferimenti a studi tecnici vanno intesi riferiti ai grafici ivi riportati. Autore: Gaetano Evangelista Fonte: News Trend Online
Fonte: News Trend-online
 

ghost dog

SNAFU

Allegati

  • gatto1.PNG
    gatto1.PNG
    327,3 KB · Visite: 264

TOMAT

Forumer storico
Il mio stoc sul h1 è ormai schiacciato ad un livello molto importante normalmente e almeno un bel rimbalzo lo dovrebbe fare ,tipo 3/400 punti minimo.
Io aspetto l'apertura dei Cani ,credo che si possa comprare vicino ai minimi.
Lo stop sarà di 50 punti .
 

Users who are viewing this thread

Alto