Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
e pure qualcuno pensa ancora che io sonno un balista :mmmm:[/QUOT

DON SEI UN GRANDE MAGO

COSA E' BALISTA?


:lol::lol::lol::lol:

uno che racconta sollo balle ,uno non affidabile ,ma lo diconno sollo quelli che sonno verdi di invidia

ora difendi la posizione , ma non e sicuro che scenda può fare sollo laterale e con calma continuare a salire

ucg a ancora spazio a 3,60 guardando lo stoc :rolleyes:
 

ghost dog

SNAFU
alle volte mi chiedo se quando diamo i tgt le persone nn ci piazzino gli ordini a mo di coltello cadente ma al contrario
nn si shorta fino a che nn si girano gli oscillatori
 

Lonewolf

Nuovo forumer
Un buon pomeriggio a tutti i partecipanti.....Vi seguo da parecchio e vorrei ringraziare chi condivide la propria operativita' a beneficio di Tutti....DonDiego per simpatia e professionalita'-Ghost per i Fibo e livelli (e per solidarieta' co-isolana...Ajo') -Popov per testa -spalle e tecnica(oggi impressionante...) Mi scuso con gli altri che contribuiscono comunque a mantenere in vita questo bel thread....a presto....mi reimmergo...alla Ghost!!! Bye
 

ghost dog

SNAFU
grazie lonewolf in realta ci inventiamo le supercaxxole per vantarci di aver gainato 25 euro meno le commissioni :clap:
comunque sia
anche dire che gli oscillatori sono in iper nn significa che si invertirá, come gia detto in iper ci possono stare molto a lungo
ormai il daily é in up di brutto

intervieni ogni tanto senno siamo sempre gli stessi a scrivere aio' mi' gaxxu.. :D
 

dondiego49

Forumer storico
alle volte mi chiedo se quando diamo i tgt le persone nn ci piazzino gli ordini a mo di coltello cadente ma al contrario
nn si shorta fino a che nn si girano gli oscillatori


sta arrivando il vostro momento :clap:


il problema e mio che staro a guardare 2/3 giorni ma fate buona caccia voi che io lo short sonno contrario ,per farlo dovrei chiudere tutto il cassetto :sad::sad::sad: e non voglio perché mi serve per quando sarò più anziano ,sempre che questa Italia esista ancora ,e non perdo tutto :titanic:
 

WANTED

Forumer storico
sta arrivando il vostro momento :clap:


il problema e mio che staro a guardare 2/3 giorni ma fate buona caccia voi che io lo short sonno contrario ,per farlo dovrei chiudere tutto il cassetto :sad::sad::sad: e non voglio perché mi serve per quando sarò più anziano ,sempre che questa Italia esista ancora ,e non perdo tutto :titanic:


me lo auguro
in quanto stò sparando di brutto per rimediare......
altrimenti stavolta so caxxi :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto