Idee e grafici. - Cap. 2

e pure qualcuno pensa ancora che io sonno un balista :mmmm:[/QUOT

DON SEI UN GRANDE MAGO

COSA E' BALISTA?

:lol::lol::lol::lol:

uno che racconta sollo balle ,uno non affidabile ,ma lo diconno sollo quelli che sonno verdi di invidia

ora difendi la posizione , ma non e sicuro che scenda può fare sollo laterale e con calma continuare a salire

ucg a ancora spazio a 3,60 guardando lo stoc :rolleyes:

alle volte mi chiedo se quando diamo i tgt le persone nn ci piazzino gli ordini a mo di coltello cadente ma al contrario
nn si shorta fino a che nn si girano gli oscillatori

Un buon pomeriggio a tutti i partecipanti.....Vi seguo da parecchio e vorrei ringraziare chi condivide la propria operativita' a beneficio di Tutti....DonDiego per simpatia e professionalita'-Ghost per i Fibo e livelli (e per solidarieta' co-isolana...Ajo') -Popov per testa -spalle e tecnica(oggi impressionante...) Mi scuso con gli altri che contribuiscono comunque a mantenere in vita questo bel thread....a presto....mi reimmergo...alla Ghost!!! Bye

grazie lonewolf in realta ci inventiamo le supercaxxole per vantarci di aver gainato 25 euro meno le commissioni :clap:
comunque sia
anche dire che gli oscillatori sono in iper nn significa che si invertirá, come gia detto in iper ci possono stare molto a lungo
ormai il daily é in up di brutto

intervieni ogni tanto senno siamo sempre gli stessi a scrivere aio' mi' gaxxu.. :D

alle volte mi chiedo se quando diamo i tgt le persone nn ci piazzino gli ordini a mo di coltello cadente ma al contrario
nn si shorta fino a che nn si girano gli oscillatori

sta arrivando il vostro momento :clap:

il problema e mio che staro a guardare 2/3 giorni ma fate buona caccia voi che io lo short sonno contrario ,per farlo dovrei chiudere tutto il cassetto :sad::sad::sad: e non voglio perché mi serve per quando sarò più anziano ,sempre che questa Italia esista ancora ,e non perdo tutto :titanic:

sta arrivando il vostro momento :clap:

il problema e mio che staro a guardare 2/3 giorni ma fate buona caccia voi che io lo short sonno contrario ,per farlo dovrei chiudere tutto il cassetto :sad::sad::sad: e non voglio perché mi serve per quando sarò più anziano ,sempre che questa Italia esista ancora ,e non perdo tutto :titanic:

me lo auguro
in quanto stò sparando di brutto per rimediare......
altrimenti stavolta so caxxi :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto