Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mediare con il derivato e la cosa più sbagliata che si possa fare ,ci vuole lo stop a tutti i costi ,solo quello ti può salvare da loss enormi ..........
mediare con il derivato e la cosa più sbagliata che si possa fare ,ci vuole lo stop a tutti i costi ,solo quello ti può salvare da loss enormi ..........
i derivati a volte dal oggi al domani più facile che li stop li saltano , poi si può sollo usare condizionato sul listino ,o il titolo che segue ,un po tropo complicato
ne avevo parlato con fib monster di questa faccenda. nel lungo ci spennano ragazzi.
meglio un monolocale a dubai e te lo affitti. almeno è quello che faro io. poi quando le azioni costano come le patate si comprano. amen
i derivati a volte dal oggi al domani più facile che li stop li saltano , poi si può sollo usare condizionato sul listino ,o il titolo che segue ,un po tropo complicato
o con i titoli o con etf indice con 4/5 cartucce e poi aspetti che risalga
il derivato sono mesi che provo in demo ,guadagni quattro giorni e il quinto ti pela tutto con gli interessi "salvo quel 5% di traders vincenti "
il resto siamo tutti perdenti io per primo
mi pare che lo disse anche FIBmaster ,ragazzi se siete in un momento favorevole da rifarvi dalle perdite ,prendete e smettete!!!