Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
il mio segnale Kairi inizia a piegare in vaso

UCG 3,51 per ora e future 15,500 tutto in discesa occhio che fanno veloci quella viola sopra la candela ultima
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,9 KB · Visite: 200

furia3

Guest
bel guadagno avrei fatto oggi:(
poi magari domani guadagni 100 euri :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

furia3

Guest
mediare con il derivato e la cosa più sbagliata che si possa fare ,ci vuole lo stop a tutti i costi ,solo quello ti può salvare da loss enormi ..........
 

dondiego49

Forumer storico
mediare con il derivato e la cosa più sbagliata che si possa fare ,ci vuole lo stop a tutti i costi ,solo quello ti può salvare da loss enormi ..........

sollo con i titoli funziona bene

i derivati a volte dal oggi al domani più facile che li stop li saltano , poi si può sollo usare condizionato sul listino ,o il titolo che segue ,un po tropo complicato :rolleyes:
 

gecko

Forumer storico
ne avevo parlato con fib monster di questa faccenda. nel lungo ci spennano ragazzi.
meglio un monolocale a dubai e te lo affitti. almeno è quello che faro io. poi quando le azioni costano come le patate si comprano. amen
 

dondiego49

Forumer storico
OK gente domani vediamo se riescono a salire ancora , per me son tirati al punto di rottura ,si devono riposare in qualche maniera

Buona serata a tutti
 

furia3

Guest
sollo con i titoli funziona bene

i derivati a volte dal oggi al domani più facile che li stop li saltano , poi si può sollo usare condizionato sul listino ,o il titolo che segue ,un po tropo complicato :rolleyes:
o con i titoli o con etf indice con 4/5 cartucce e poi aspetti che risalga :up:
il derivato sono mesi che provo in demo ,guadagni quattro giorni e il quinto ti pela tutto con gli interessi "salvo quel 5% di traders vincenti "
il resto siamo tutti perdenti io per primo :down:
mi pare che lo disse anche FIBmaster ,ragazzi se siete in un momento favorevole da rifarvi dalle perdite ,prendete e smettete!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto